Consegne auto da Pomigliano

Nik33

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,340
2
38
Soverato CZ
Esimi quarantasettisti...

come alcuni di voi sanno sono ancora in attesa della mia piccola... a tal proposito volevo chiedere a chi fosse maggiormente informato sul tipo di auto e sui periodi di costruzione dello stabilimento di Pomigliano D'arco ..

io so .. che gli operai riprendono a lavorare da domani (23 agosto) .. a differenza di molti altri stabilimenti che dovrebbero riprendere a settembre... presumo quindi che la moltitudine di auto 147 arrivate in questi giorni erano in realtà già pronte per essere spedite due settimane fa (periodo di ferie) ...... le ultime news davano la mia in fine linea di produzione (prima dell'entrata in ferie) .... voi che ne pensate ???? la vedro prima di settembre ??? :sgrat)

a me risulta che a Pomigliano le ferie siano dall'8 al 28 agosto (la mia è stata costruita la prima settimana di Agosto)...

Il numero di telaio te lo hanno già dato? A me l'hanno comunicato il 5 agosto...

MacGeek":2ofjoh5j ha detto:
a me risulta che a Pomigliano le ferie siano dall'8 al 28 agosto (la mia è stata costruita la prima settimana di Agosto)...

Il numero di telaio te lo hanno già dato? A me l'hanno comunicato il 5 agosto...

La data (23 agosto) me l'ha data il concessionario il 10 Agosto .. poi non ho avuto più alcuna notizia... solo l'indicazione che per il 10 era in fine linea di produzione.... il n. di tel. non l'ho neanche chiesto. :D

Dopo opportune ricerche via internet ho trovato come data proprio il 28 .. mi sa che il mio concessionario non è molto attendibile... domani vado e lo smerdo ..... quindi settembre più che probabile è certa come data di consegna :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)