consegna ritardata nasona...

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ragazzi esattamente 20 gg fa' ho ordinato la mia nasona...tanti di voi mi han detto che ci potevano mettere max un mese x la consegna,mentre 10 min ho kiamato un addetto apposta delle consegne della concessionaria e mi ha detto che la consegna e prevista x la fine di febbraio!mi e venuto un infarto!anche se mi tranquillizza che mi ha detto che ce probabilita' che arrivi prima,voi che ne pensate??? :mecry) :aeh) :wall)

A me è successa la stessa cosa.
La macchina sarebbe dovuta arrivare questa settimana e invece venerdì mi han detto che dovrebbe arrivare la prossima settimana perchè come tempi di consegna ci vuole circa 6 settimana dall'ordine....

di solito scrivono sul contratto una data indicativa che, 15 giorni più o meno, viene rispettata...

Ste81To":3kg80je8 ha detto:
vabè,almeno un mese deve passare dai...io in media aspetto sempre 2 mesi e mezzo...ora sono in attesa della mia terza 147, da 74 giorni :asd)

74 giorni? e che versione è? Hai chiesto i sedili in pelle umana?

g3pp3tto":v70i82p1 ha detto:
ma perchè vi contate esattamente i giorni?

tanto è risaputo che le cosnegne non sono mai ESATTE.. e cavoli dai...
teneete duro e basta :)

hai ragione geppetto :OK)

io infatti non conto mai i giorni...conto i mesi :crepap)

cmq per me si tratta di auto aziendali per dipendenti fiat...la precedenza va ai clienti esterni, come è giusto che sia.

cmq il mio record fu per una punto hgt quasi full optional, 4 anni fa...ci mise ben 5 mesi ad arrivare :sarcastic)

@railman: macchè pelle umana...stavolta ho scelto il comunissimo alfatex, dopo averne avute 2 con pelle chiara :asd)
Pensa che avrei voluto ordinare la pelle nera sportiva con le cuciture rosse (ovvero la più bella) proprio per evitare lunghe attese :crepap)

Ste81To":2pov1ste ha detto:
g3pp3tto":2pov1ste ha detto:
ma perchè vi contate esattamente i giorni?

tanto è risaputo che le cosnegne non sono mai ESATTE.. e cavoli dai...
teneete duro e basta :)

hai ragione geppetto :OK)

io infatti non conto mai i giorni...conto i mesi :crepap)

cmq per me si tratta di auto aziendali per dipendenti fiat...la precedenza va ai clienti esterni, come è giusto che sia.

cmq il mio record fu per una punto hgt quasi full optional, 4 anni fa...ci mise ben 5 mesi ad arrivare :sarcastic)

@railman: macchè pelle umana...stavolta ho scelto il comunissimo alfatex, dopo averne avute 2 con pelle chiara :asd)
Pensa che avrei voluto ordinare la pelle nera sportiva con le cuciture rosse (ovvero la più bella) proprio per evitare lunghe attese :crepap)
Non so perchè dici che con la pelle sportiva te la consegnano in poco tempo ma è vero. A me l'hanno consegnata in 21 giorni dall'ordine....mi spieghi il motivo?

ma no, era solo una battutaccia :OK)

ho ordinato una TI e ho deciso di lasciarle i sedili in alfatex di serie (accidenti ai tagli, la TI serie 0 aveva la pelle di serie, grr), dietro consiglio dell'impiegata addetta alle ordinazioni aziendali...infatti, di norma, più accessori (grandi) vengono richiesti, maggiore è il tempo di attesa vettura..

la tua è un'eccezione, ritieniti fortunato :nod)

però lo so già che, appena ritirata, ricomincerà la solita conta delle magagne...ormai ci sono abituato :shrug03)