Ciao a tutti, oggi sono passate 5 settimane dall’ordine della mia 147 1.6 120CV Distinctive. Nonostante mi sia stata prospettata un attesa non breve (gli accessori sono: allarme, interni in pelle, nav+) , ho chiesto se era stata stabilita la settimana di produzione ma ancora nulla :mecry2) . Questo significa che sicuramente non sara’ prodotta prima di 1 mese e mezzo dall’ordine, se tutto va bene, piu’ i tempi di trasporto la consegna sara’ ad oltre 2 mesi dall’ordine.. :wall)
Qualcuno ha un idea dei tempi di produzione che ci sono al momento a Pomigliano? Oltre un mese e mezzo di attesa solo per la produzione mi sembra un po’tanto, specialmente vedendo che la maggior parte dei 147ttisti attende la nasona raramente piu’ di 40 giorni. Non sara’ che il concessionario mi sta raccontando le favole? :sgrat)
Grazie, insultatemi pure se ritenete sia troppo impaziente
Qualcuno ha un idea dei tempi di produzione che ci sono al momento a Pomigliano? Oltre un mese e mezzo di attesa solo per la produzione mi sembra un po’tanto, specialmente vedendo che la maggior parte dei 147ttisti attende la nasona raramente piu’ di 40 giorni. Non sara’ che il concessionario mi sta raccontando le favole? :sgrat)
Grazie, insultatemi pure se ritenete sia troppo impaziente