...consegna di oltre 2 mesi??

Dutch147

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
78
0
6
Rotterdam
Ciao a tutti, oggi sono passate 5 settimane dall’ordine della mia 147 1.6 120CV Distinctive. Nonostante mi sia stata prospettata un attesa non breve (gli accessori sono: allarme, interni in pelle, nav+) , ho chiesto se era stata stabilita la settimana di produzione ma ancora nulla :mecry2) . Questo significa che sicuramente non sara’ prodotta prima di 1 mese e mezzo dall’ordine, se tutto va bene, piu’ i tempi di trasporto la consegna sara’ ad oltre 2 mesi dall’ordine.. :wall)
Qualcuno ha un idea dei tempi di produzione che ci sono al momento a Pomigliano? Oltre un mese e mezzo di attesa solo per la produzione mi sembra un po’tanto, specialmente vedendo che la maggior parte dei 147ttisti attende la nasona raramente piu’ di 40 giorni. Non sara’ che il concessionario mi sta raccontando le favole? :sgrat)
Grazie, insultatemi pure se ritenete sia troppo impaziente

...andiamo bene :eek:o) :eek:o) 3 mesi?? allora mi sa che io arrivo a anche a 4 :wall)
comunque e' bello sapere che almeno, dopo una cosi' lunga attesa, arriva piena di problemi
:lol21)

La mia è arrivata in meno di un mese e direttamente dalla fabbrica.. quando l'ho smontata ho guardato le date di assemblaggio componenti e di costruzione.. tutti a giugno 2005.. e la macchina l'ho ritirata a metà luglio :D

PaoloJTD":1qp5w2th ha detto:
La mia è arrivata in meno di un mese e direttamente dalla fabbrica.. quando l'ho smontata ho guardato le date di assemblaggio componenti e di costruzione.. tutti a giugno 2005.. e la macchina l'ho ritirata a metà luglio :D

che :culo) !!!
mi sa di non essere cosi' fortunato :wall) :mecry2)

Dutch147":3sbywcuv ha detto:
PaoloJTD":3sbywcuv ha detto:

che :culo) !!!
mi sa di non essere cosi' fortunato :wall) :mecry2)

Che culo un paio di balle.. se me la consegnavano dopo le ferie mi arrivava la euro 4 cosi sono rimasto inculato :mecry2) :mad2)

Cmq al momento dell'acquisto mi avevano avvisato dei lunghi tempi.. soprattutto perchè c'era qualche sciopero o ritardo con le bisarche..

Ste81To":2p24yqer ha detto:
scusa io pensavo che all'alfa guardassero il giorno dell'ordine, per darti una euro 3 oppure euro 4.....non credo che dipenda dalla data di consegna...o sbaglio? :confusbig)

Bohhhh ... io so ch eoggi mi ha chiamato pure il customer care perchè avevo scritto una mail incaxxoso.. ora cmq sto pensando di sentire un avvocato..

A gennaio o febbraio gia facevano la pubblicità delle euro 4 della nuova gamma... sul sito è scritto pure che tutta la nuova gamma è euro 4.. io ho preso un auto nuova.. nuova gamma.. mj jtd.. e poi me la dai euro 3 ?

Dicendomi oltretutto che a settembre consegnavano gia le euro 4... ma... va al diavolo.. a sto punto mi tenevo per due mesi la mia ancora..

Ste81To":23amuntb ha detto:
scusa io pensavo che all'alfa guardassero il giorno dell'ordine, per darti una euro 3 oppure euro 4.....non credo che dipenda dalla data di consegna...o sbaglio? :confusbig)

come ho gia' scritto, qui' in Olanda vendono ancora Euro3. Io ho dovuto interessare L' Alfa olandese per ottenere la certezza di avere una Euro4. quindi credo la data dell' ordine conti poco a meno che non venga specificato nel contratto il modello Euro4

ahhh,ma tu sei in olanda...bhe allora non è così starno ke le consegne siano un po' lente....
io come tutti quelli ke conosco abbiamo aspettato circa un mesetto dall'ordine x averla...

poi è kiaro,+ optional fai mettere e + le attese aumentano....

riassumendo: in Italia consegna media in 30 giorni magari 40 in caso di molti optionals includendo i giorni per il trasporto.
Ritengo quindi ragionevole che le 147 ordinate normalmente vengano inserite in linea di produzione tra le 3 e le 4 settimane dopo l'ordine.
La mia non e' ancora prevista in produzione dopo quasi 6 settimane, mah..... :confusbig) :X) :X)
...magari i clienti in Italia hanno la precedenza :mad2)

mah, quando l' ho presa io il concessionario mi disse subito in quale settimana di produzione riusciva a prenotarla... ed 'è stato puntualissimo, nonostante per le JTD (erano le prime) ci fosse una bella lista d'attesa.

Al momento non dovrebbero proprio esserci problemi di produzione carente rispetto alla richiesta.

giangirm":2kzgxhbb ha detto:
mah, quando l' ho presa io il concessionario mi disse subito in quale settimana di produzione riusciva a prenotarla... ed 'è stato puntualissimo, nonostante per le JTD (erano le prime) ci fosse una bella lista d'attesa.

Al momento non dovrebbero proprio esserci problemi di produzione carente rispetto alla richiesta.

mmmhhh... :scratch) mi sa che sara' il caso di andare a fare una chiaccherata con il concessionario :sadomaso)
in fondo l'unica differenza con l'Italia dovrebbe essere il trasporto che avviene via nave mentre qui' mi sa che siamo un po' troppo in ritardo rispetto a voi. :mad2)