Conoscete Stock on Sale? Acquisto o non acquisto il CDC?

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Ciao ragazzi, sto cercando un carica cd e ho trovato questo sito che vende il CDC-A03:

http://www.stockonsale.com/Shop/Product.asp?IdSos=BTCCC004

Il prezzo sembra buono, l'azienda esiste (e visto quello che succede in giro non è una cosa ovvia) e posso pagare in contassegno, che dite, lo compro qui o no? Qualcuno conosce questa azienda per dirmi se c'è da fidarsi o meno? Grazie!
 
pizzighettone":26lyrin2 ha detto:
come hai fatto a registrarti sul sito? non vedo il link ad hoc. anch'io sarei interessato all'acquisto

Eh, il link non c'è! Sono quelli di e-plaza che si occupa delle vendite nel B2C, ho telefonato e mi hanno detto che Stock on Sale opera solo nel B2B... dunque niente password di accesso. :mecry)

CIAO!
 
fix147":32jd07mj ha detto:
Grazie!!!

Ma devo guardare qualcosa di particolare in quel regolamento?
Grazie

Semplicemente leggilo x bene :OK)
E se scrivi qualcosa che sia più costruttivo di un "attenzione!!!"

X quanto riguarda il CDC non mi pare male come offerta :OK)
Se poi cmq ti fanno pagare in contrassegno è cmq una garanzia in quanto ti puoi accertare in velocità se il CDC è in buono stato e cmq come ti hanno detto poi hai 7 gg lavorativi x il diritto di recesso :OK)
 
io ho scritto qualcosa di più costruttivo, tipo aiutare qualcuno a risolvere il suo problema ed io a risolvere il mio, ma "qualcuno" ha pensato bene di fare pulizia cancellando parte del mio messaggio!!!! Va bè....
 
fix147":v140wdzp ha detto:
io ho scritto qualcosa di più costruttivo, tipo aiutare qualcuno a risolvere il suo problema ed io a risolvere il mio, ma "qualcuno" ha pensato bene di fare pulizia cancellando parte del mio messaggio!!!! Va bè....

Evidentemente quel qualcuno ha ritenuto che il tuo mex andasse contro il regolamento...Esempio se tentavi di vendeer qualcosa al di fuori della cartella apposita :OK)
 
Lo avrei inserito volentieri, se solo fossi abilitato. E comunque proponevo solo la possibilità di acquistarlo, data la mia disponibilita di tale accessorio. Comunque non c'è problema e mi adeguo.

CIAO CIAO
 
Eh, il link non c'è! Sono quelli di e-plaza che si occupa delle vendite nel B2C, ho telefonato e mi hanno detto che Stock on Sale opera solo nel B2B... dunque niente password di accesso.
Quindi???
che dovrei fare per acquistarlo? :sgrat)
 
210 euro il cdc a03...mercoledi lo ritiro.

so che magari in giro lo si trova anche a meno...ma almeno so che mi arriva con imballo chiuso e se ho problemi me lo cambia al volo...
...anche perchè io ho il connect...e non so se sarà compatibile o no...
 
Top