Conoscete questa marca? DIGITAL DYNAMIC

emanueledp83

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
97
0
6
Roma
E' gia da parecchio che mi gira per la testa l'idea di installare nella mia 147 un sintonizzatore tv, e con l'avvento delle ultime tecnologie mi sono diretto sui sintonizzatori digitali.

Andando a fare qualche giro per chiedere preventivi, mi viene offerto un sintonizzatore digitale della DIGITAL DYNAMIC (marca a me fino a prima sconosciuta). Me lo mette 280€ comprensivo di installazione e mi garantisce l'ottimo prodotto.

Voi mi sapete dire qualcosa a riguardo di questa marca? O magari qualcuno di voi ha già qualcosa della DIGITAL DYNAMIC e mi sa consigliare.

GRAZIE!!!

:X)

Io avevo l' antenna della tv analogica, della digital dynamic, funziona discretamente.
Ma visto che stiamo parlando del digitale terrestre, l' unico che nè ho sentito parlare bene è il Quantum QT100, il quale permette di inserire la scheda ricaricabile mediaset premium.
Ovviamente dipende dalla copertura del segnale, come costo, all' incirca è di poco superiore a quella cifra.

Ragazzi...nessuno sa dire altro? Forse è meglio montare un sintonizzatore di marca (tipo Alpine, JVC, Kenwood, ecc....)

AIUTATEMI che il mio compleanno si avvicina e vorrei farmi il regalo!!!

:jolly)