Connettori sotto sedile posteriore

MarcoOk":39szwpdk ha detto:
Hulko":39szwpdk ha detto:
No la centralina per i finestrini posteriori è posizioata sotto i sedile posteriori, soitamente e ricoperta da un aparatia di plastica

Xò io so che la sirena dell'allarme in fabbrica la mettono sotto i sedili posteriori.......cmq alla centralina non avevo pensato :scratch) :OK)

La sirena sotto i sedili? :?: mai sentita questa.Quando suona chi la sente??La sirena in fabbrica la montano sotto il passaruota anteriore sinistro... :OK)

majestick":1lplg28m ha detto:
MarcoOk":1lplg28m ha detto:
Hulko":1lplg28m ha detto:
No la centralina per i finestrini posteriori è posizioata sotto i sedile posteriori, soitamente e ricoperta da un aparatia di plastica

Xò io so che la sirena dell'allarme in fabbrica la mettono sotto i sedili posteriori.......cmq alla centralina non avevo pensato :scratch) :OK)

La sirena sotto i sedili? :?: mai sentita questa.Quando suona chi la sente??La sirena in fabbrica la montano sotto il passaruota anteriore sinistro... :OK)

Allora ok, però sulla marea ad esempio si mette sotto i sedili posteriori: esiste un tappone in gomma dove si avvita la sirena e da sull'esterno e mi disse chi la montò (erano gli anni che usciva la serie 0) che la fiat sulle nuove le montava sempre sotto i sedili posteriori...vabbè scusate per la minchiata allora :hail) :spin)

Non ti preoccupare :A) .Ti spiego quando mi hanno montato l'antifurto aftermarket mi avevano montato la sirena nel cofano in bella vista..Poi guardando sul dte ho visto che si monta sotto il passaruota e l'ho spostata!! :OK)

majestick":jmwthuzo ha detto:
Non ti preoccupare :A) .Ti spiego quando mi hanno montato l'antifurto aftermarket mi avevano montato la sirena nel cofano in bella vista..Poi guardando sul dte ho visto che si monta sotto il passaruota e l'ho spostata!! :OK)

Però l'idea di metterlo sotto il sedile posteriore che usciva fuori non era niente male, nel cofano è più facile da raggiungere...meglio nel passaruota :OK)