Connettori sotto sedile posteriore

micarij

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
139
0
16
Milano
Ciao ragazzi, mi sono accorto di avere due connettori bianchi (non collegabili tra di loro) sotto il sedile posteriore destro. Qualcuno di voi sa dirmi cosa siano???? :confusbig)

non li ho mai notati sulla mia..

pero' ieri per cambiare l'autoradio ho staccato un connettore piccolino che era dentro al vano radio e non so piu' dove andava
per ora funziona ancora tutto..

La sirena dell'allarme??? Ma la mia non aveva l'allarme...l'ho fatto montare io e i connettori c'erano gia....BOOOOOO!!!Altre idee???

micarij":vq3nu3gc ha detto:
La sirena dell'allarme??? Ma la mia non aveva l'allarme...l'ho fatto montare io e i connettori c'erano gia....BOOOOOO!!!Altre idee???

Appunto, è predisposta per l'allarme e dovrebbe già avere i fili per poter collegare l'antifurto...e sotto il sedile post ci dovrebbe andare la sirena e ce l'hanno tutti anche chi non ha l'allarme(infatti ce l'ho pure io). Così io so.... :OK)

ma tra l-altro c'hai anke ragione.. belin ho letto sedile anteriore dx.. sticaxxi che stordito che sn la mattina :capotto)

E' un mistero....anche perkè ho acquistato l'auto di seconda mano...quindi non ho proprio idea...il bello è che i cavi sembrano proprio ke siano li fin dall'origine...non sembrano messi in aftermarket!!!booooo

micarij":249xd9qy ha detto:
E' un mistero....anche perkè ho acquistato l'auto di seconda mano...quindi non ho proprio idea...il bello è che i cavi sembrano proprio ke siano li fin dall'origine...non sembrano messi in aftermarket!!!booooo

AHHHHHH!!Ma se ti dico che è la predisposizione alla sirena dell'antifurtoooooo!!!! :OK)

La tua è una 5 porte???
Ma non hai i finestrini elettrici al posteriore giusto???

Se è cosi, quei due connettori che hai trovato sotto i sedile posteriori, sono per collegare la centralina che controlla i finestrini posteriori...

Hulko":1y0aglc9 ha detto:
La tua è una 5 porte???
Ma non hai i finestrini elettrici al posteriore giusto???

Se è cosi, quei due connettori che hai trovato sotto i sedile posteriori, sono per collegare la centralina che controlla i finestrini posteriori...

Ma la centralina va dentro gli sportelli...... :confusbig)

No la centralina per i finestrini posteriori è posizioata sotto i sedile posteriori, soitamente e ricoperta da un aparatia di plastica

Hulko":3bk8m7r8 ha detto:
No la centralina per i finestrini posteriori è posizioata sotto i sedile posteriori, soitamente e ricoperta da un aparatia di plastica

Xò io so che la sirena dell'allarme in fabbrica la mettono sotto i sedili posteriori.......cmq alla centralina non avevo pensato :scratch) :OK)