Connettori per quali funzioni?

io

Nuovo Alfista
18 Giugno 2008
106
0
16
Udine
Salve ragazzi, in questi giorni ho cambiato l'autoradio di serie con una aftermarket e mentre smontavo mi sono imbattuto in 3 connettori (spinotti o come si chiamano). Sapreste mica di che si tratta? :?: Nella foto sono quelli cerchiati di rosso.

Allegati

• 061.jpg
    253.2 KB · Visualizzazioni: 231
Quindi potrebbero essere gli spinotti del clima automatico.. ma nessuno ha informazioni più precise in merito? :ka)

Grazie davemad per il chiarimento. Quindi se i 2 spinotti bianchi in basso nella foto fossero per il bizona, starebbe a significare che ho entrambi i cablaggi (manuale-automatico) clima?? :yep) Strano però.. :sgrat)

Mi spiace demoralizzarti ma per il bizona non c'è alcun connettore doppio purtroppo, l'unico connettore del bizona che potresti avere è bianco a 3 poli ed è quello del sensore solare (ma dalla foto non mi sembra nessuno dei 2 in basso), altre predisposizioni non esistono in quanto il bizona usa diversi cavi che arrivano anche al manuale quindi se c'è il cablaggio del manuale non è possibile fisicamente che ci sia il cablaggio del bizona. Confermo che il connettore bianco in alto è del connect.