Connettori inusati e pezzi d'avanzo

Deepboy

Nuovo Alfista
26 Maggio 2006
2,100
0
36
Ho fatto qualche semplice sistemazione alla bimba (ho levato il ruotino e al suo posto ho messo 2 bombolette di schiuma, assieme alla pompa per le gomme, le autosock, il triangolo e ciarpame di emergenza vario.

Ho provato, giusto per curiosità e per perdere tempo, a vedere come si ribaltano i sedili.
Apparte che non ci sono le fettucce per tirare le sedute (la 145 le aveva...che facciamo, più le macchine progrediscono, meno comodità mettiamo??!!), cmqe ribalto le sedute, e sotto mi trovo uno schifo di tessuto isolante o non so cosa, non fissato, solo appoggiato li.

Lo alzo, e nell'ordine trovo:

2 connettori bianchi sotto la seduta del passeggero posteriore destro, che vengono fuori da sotto il battitacco:

immag0418ku.jpg

immag04228el.jpg

E poi, un bullone con rondella, ed un elastico:

immag04312ah.jpg

A che servono quei connettori inusati?

L'elestico ok, è sicuramente un avanzo di quelli che ho trovato sulle cinture di sicurezza posteriori quando ho ritirato l'auto, ma il bullone da dove diavolo viene? Mi devo preoccupare???!!! :?:

Ah...ultimo dubbio...quel "pozzetto" che si vede in mezzo alla seduta posteriore, che cos'è??!! :baby)

Cmqe, levando il ruotino, ho trovato sotto dello scotch, pezzi di plastica, un pezzo di filo elettrico, tessuto strappato, addirittura una foglia...l'assemblaggio e la pulizia non mi sembrano dei migliori su stà macchina (sulla quale cmqe nn spalo troppa merda, perchè mi sa che è una delle poche non scricchiolanti :elio) )

Marco

al centro il tappo nero è l'ispezione del serbatoio carburante
per estrarre il galleggiante
per i connettori bianchi non saprei
uno dei due assomiglia assai al connecttore del microfono connect
comunque puo essere per il caricatore cd
ma non ne sono sicuro
per quando riguarda il bullone sicuramente sarà caduto mentre l'aasemblavano, quindi invece di cercarla ne prendono un'alta e fanno prima

I 2 connettori sono per la centralina alzacristalli posteriore...
hai già il cablaggio .. in teoria potresti aggiungere la centralina,motorini vetri, centralina centrale alzacristalli( quella lato passegero) poi allinerae tutti i nodi porta con l'examiner e tutto dovrebbe funzionare.. qualcuno lo ha fatto .. se non sbaglio ...
domanda... ma il triangolo entra nel vano ruotino ??
non è troppo lungo ???

cmq sono proprio dei barboni con la B maiuscola.. hanno tagliato la moquette sotto i sedili posteriori in 2 pezzi ... un altro ennessimo taglio per risparmiare pochi cent... sulle altre nasone la moquette è un pezzo unico che copre anche il coperchio del galleggiante....

mowax":1031sqfs ha detto:
hai già il cablaggio .. in teoria potresti aggiungere la centralina,motorini vetri, centralina centrale alzacristalli( quella lato passegero) poi allinerae tutti i nodi porta con l'examiner e tutto dovrebbe funzionare.. qualcuno lo ha fatto .. se non sbaglio ...
non è troppo lungo ???

cmq sono proprio dei barboni con la B maiuscola.. hanno tagliato la moquette sotto i sedili posteriori in 2 pezzi ... un altro ennessimo taglio per risparmiare pochi cent... sulle altre nasone la moquette è un pezzo unico che copre anche il coperchio del galleggiante....

Mmmhhh...troppo sbatti...tanto dietro nn sale quasi mai nessuno...

La moquette c'è, io l'ho tolta per fare la foto, c'è un pezzo unico che copre tutti e 3 i posti, ma fa abbastanza schifo, davvero pezzente (e sotto era zozzo...oltre ad esserci il famoso bullone...)

Il triangolo che ho io (omaggio concessionaria) ci entra bene anche dentro la sua custodia, avanza pure spazio...non l'ho guardato bene ma mi sa che è smontato componibile, proprio per risparmiare spazio.

Marco

Deepboy":22clstcg ha detto:
mowax":22clstcg ha detto:
non è troppo lungo ???

Mmmhhh...troppo sbatti...tanto dietro nn sale quasi mai nessuno...

La moquette c'è, io l'ho tolta per fare la foto, c'è un pezzo unico che copre tutti e 3 i posti, ma fa abbastanza schifo, davvero pezzente (e sotto era zozzo...oltre ad esserci il famoso bullone...)

Il triangolo che ho io (omaggio concessionaria) ci entra bene anche dentro la sua custodia, avanza pure spazio...non l'ho guardato bene ma mi sa che è smontato componibile, proprio per risparmiare spazio.

Marco

ahh ecco la moquette c'è... volevo dire...
e allroa cosa sono quei 2 pezzi separati .. sembrano altre 2 moquette :confusbig)

mowax":8oxwd6ie ha detto:
e allroa cosa sono quei 2 pezzi separati .. sembrano altre 2 moquette :confusbig)

Quello che dici tu è qualcosa tipo plastica gommata oppure gomma plasticata.... :asd)

:muaha) No dai, sembra un qualche materiale fonoassorbente, o assorbivibrazioni, in fogli adesivi, è delicato e se lo tiri con forza anche minima, si sfalda in pezzi con facilità, lo stesso materiale ricompre anche il fondo del vano della ruota di scorta.

M.

Deepboy":1m9zw4hp ha detto:
mowax":1m9zw4hp ha detto:

Quello che dici tu è qualcosa tipo plastica gommata oppure gomma plasticata.... :asd)

:muaha) No dai, sembra un qualche materiale fonoassorbente, o assorbivibrazioni, in fogli adesivi, è delicato e se lo tiri con forza anche minima, si sfalda in pezzi con facilità, lo stesso materiale ricompre anche il fondo del vano della ruota di scorta.

M.

ho capito .. solo dalle foto sembrava qualcosa di diverso... c'è anche sulla mia....