connettori .........dappertutto!

davemad

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
1,788
1
36
alessandria
ieri aspirando la polvere sulla mia gt ho sollevato la gommina che cè sul tunnel dietro ai tasti del serbatoio e dell'asr e .....sorpresa ,un connettore inutilizzato. piccolino , con due fili soltanto.a cosa servirà?? qulacuno ha qualche idea????? ciao a tutti e buon inizio settimana

bose?

nein!!! vuoi dire che siano per quello??? allora ci dovrebbe essere anche nel baule il tanto decantato e da me sospirato cablaggio per il sub , quello che mi permetterebbe di evitare di stendere i fili per l'amplificatore!!!! sai mica dove vada a finire il remote (accensione ampli ) che parte da dietro la radio e sparisce nei cablaggi????
graziemille!!!!

davemad":35tofbb1 ha detto:
ieri aspirando la polvere sulla mia gt ho sollevato la gommina che cè sul tunnel dietro ai tasti del serbatoio e dell'asr e .....sorpresa ,un connettore inutilizzato. piccolino , con due fili soltanto.a cosa servirà?? qulacuno ha qualche idea????? ciao a tutti e buon inizio settimana

sono i cablaggi del selespeed... :asd)

teog60":2yf42rpa ha detto:
Cablaggio per sistema microfono processore ambientale bose???

:ahsisi) perchè anch'io ho questo connettore staccato e su eper mi fa vedere quel microfonino dell'impianto Bose montato lì.. :nod)

per quello che so io il connettore che hai tu è quello dove veniva attaccato sui primi modelli del gt l'altoparlantino del bose.
sui modelli più recenti (direi già da inizi 2005 in poi) non viene più montato, ma quel filo arriva li cmq. non chiedermi perchè lo mettono,ma è così.
infatti i primi modelli del gt accanto al pulsante asr e apertura tappo benzina non avevano il portamonete ma una retina con sotto il famoso microfonino.
ciaooooooooooooooo

Albev82":3fa5xuw4 ha detto:
per quello che so io il connettore che hai tu è quello dove veniva attaccato sui primi modelli del gt l'altoparlantino del bose.
sui modelli più recenti (direi già da inizi 2005 in poi) non viene più montato, ma quel filo arriva li cmq. non chiedermi perchè lo mettono,ma è così.

Costa meno fare un solo cablaggio veicolo con un filo inpiù che non realizzarne due versioni specifiche... :OK)