Ragazzi sapete se esiste un modo per recuperare alcuni dei connettori dell'impianto elettrico della 147?? magari come ricambi?? :aeh)
marko.gem":2bmbowle ha detto:Ragazzi sapete se esiste un modo per recuperare alcuni dei connettori dell'impianto elettrico della 147?? magari come ricambi?? :aeh)
marko.gem":209txikd ha detto:Avrei bisogno del connettore della centralina clima automatico, i connettori del sensore odori e del sensore antiappannamento.
marko.gem":3jxcpdpj ha detto:Grazie movax...
Per i sensori del pack clima ho letto la discussione.
Quindi, per il connettore del clima, l'unica è recuperare da una nasona allo sfascio.... molto difficile. :mecry)
mowax":1nfzn8bj ha detto:marko.gem":1nfzn8bj ha detto:Grazie movax...
Quindi, per il connettore del clima, l'unica è recuperare da una nasona allo sfascio.... molto difficile. :mecry)
si .. ma mi spieghi cosa devi farci con il connettore dell clima .. non lo hai nella tua nasona ????
marko.gem":3cydncnh ha detto:mowax":3cydncnh ha detto:marko.gem":3cydncnh ha detto:Grazie movax...
si .. ma mi spieghi cosa devi farci con il connettore dell clima .. non lo hai nella tua nasona ????
Il connettore della centralina bizona è per un'altra cosa, ovvero montare il clima bizona su una 1.6ts progression.
Ho tutti gli schemi elettrici... a giorni mi arriva la centralina automatica e il blocco condizionatore sottoplancia, mi manca solo il cablaggio, che non ho trovato.
Posso comunque modificare quello esistente, ovvero aggiungere 5 cavi per 4 sensori aria(sx-dx-up-down) il sensore solare 3 cavi, miscelatore aria(bizona) 4 cavi ed il sensore temperatura abitacolo 2cavi....
Dovrei recuperare 4 conettori diversi scollegare i cavi esistenti sul connettore centralina manuale ed aggiungerli sul connettore clima auto in più aggiungere il cablaggioo sopra citato.
La meglio sarebbe trovare il cablaggio condizionatore automatico.