connettore verde occupato

Ros2084

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2006
27
0
1
Salve a tutti mi sto scervellando da un pò e non riesco a capire.

Volevo creare il cavo per attaccare il telefono alla radio però il connettore verde dell'autoradio è già occupato dai comandi al volante come posso fare?
 
vado a memoria

ma la piedinatura del connettore prevede l'ingresso audio ( mono ) per il telefono. in un pin diverso da quello dei comandi al volante. dovrebbe esserci nel forum da qualche parte la piedinatura , se no sulla radio c'è scritto.guarda bene. ci sono tre pin da utilizzare . se ne metti insieme due attivi l'ingresso audio e il terzo è l'ingresso audio vero e proprio riferito a massa ( carcassa)
 
quindi:
prendo il cavo delle cuffie lo taglio e ho due fili (L e R) li devo attaccare a AF+ e AF-.
ma il cavo per il mute da dove lo prendo?
 
ho controllato meglio il connettore verde è pieno ho tutti i piedini occupati anche quelli AF+ AF- e mute ma dove arrivano questi tre cavi?
 
connettore verde...

schemazd7.jpg
 
lo so dove è il connettore verde sto dicendo che è occupato dai comandi al volante quindi io non posso usare la funzione "tel af in"
 
ma....

ma i comandi al volante occupano ii piedini RCA e RCB e la massa. gli altri sono per il telefono.(mute -tel af+ tel af-) se li hai già occupati non è che hai la predisposizioen per radiotelefono???
 
sono occupati ma non sfruttati? :ka)

Beh, lo schema è quello della foto, se sono occupati, sono occupati da fili che non terminano. Quindi toglili e metti quelli di cui hai bisogno :slurp)
 
dove potrebbero arrivare?

nel caso avessi la predisposizione questi cavi da dove dovrebbero uscire?
 
anche io ho notato che sono gia occupati quei contatti.... stamattina ho smontato l'autoradio x vedere un po i connettori e se riesco a mettere il famoso cavo x mp3..

in pratica in questo connettore:

massa: viola/nero
TEL AF+: bianco/blu
TEL AF-: bianco/nero
TEL MUTE: bianco/verde

ma io non ho ne comandi al volante ne il telefono da qualche parte.... bah
 
Top