Connettore plafoniera centrale

Kanzenobi

Nuovo Alfista
3 Marzo 2016
7
0
1
Ciao, chi mi sa dire che tipo di connettore sia questo?
E' disponibile.. (uguale a quello della plafoniera centrale, visibile appunto smontandola)

Vorrei collegare le luci delle alette parasole.

Grazie.

Allegati

• CONNETTORE 2.jpg
    CONNETTORE 2.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 2,940
salve,se non ricordo male il secondo connettore che hai trovato è la predisposizione delle antine parasole,quindi deduco che 2 fili del connettore vanno a destra e due a sinistra,il tutto comandato tramite can dal body...confermami il tutto ovviamente dopo aver fatto delle prove con tester :OK)

Modifica il titolo in minuscolo. Grazie

GBR":1z6fvfx6 ha detto:
salve,se non ricordo male il secondo connettore che hai trovato è la predisposizione delle antine parasole,quindi deduco che 2 fili del connettore vanno a destra e due a sinistra,il tutto comandato tramite can dal body...confermami il tutto ovviamente dopo aver fatto delle prove con tester :OK)

Grazie mille, provo...
Ma a prescindere da questo, sapresti dirmi come si chiama o come posso acquistare il relativo connettore maschio?
Vorrei collegare le luci delle alette ma senza tagliare fili o altro..

Grazie

Come promesso, allego le foto delle alette montate.
Le luci non le ho ancora collegate, dato che ho ricevuto i connettori lato aletta oggi stesso e ieri c'era un sole accecante..
Impossibile guidare senza alette...

Ricordo che le alette che vedete sono della Giulietta, montate sulla 147 serie 1, dato che sono ormai introvabili (l'ultimo carrozziere mi ha detto che non ne vede una lato guidatore da un anno).

Pagate 20€ cadauna contro i 100€/cad di Ebay.

Le ho scelte io nere, per movimentare un po' l'interno.. sono più larghe ma ci stanno bene.

guarda,innanzitutto prova prima a vedere se il connettore è quello (con il tester),mi sembra che i connettori si chiamassero g30 e g31 ma non ne sono sicuro

GBR":3766a87m ha detto:
guarda,innanzitutto prova prima a vedere se il connettore è quello (con il tester),mi sembra che i connettori si chiamassero g30 e g31 ma non ne sono sicuro

Purtroppo no, i G30 / 31 sono cilindrici.

di connettori cilindrici dietro la plafoniera non ne ho,e siccome non ho mai smontato le mie alette pensavo che i connettori G fossero quelli delle antine,che da li poi dovrebbero passare nella plafoniera e unendosi dovrebbero collegarsi su un connettore come quello che hai postato sopra,ho provato anche a vedere nella plafoniera ma vedo 3 connettori e ad occhio riesco a intuire solo quello della plafo. perchè gli altri 2 continuano ed uno se non erro è il sensore pioggia o qualche sonda...
magari tempo permettendo domani ci butto un'occhio...

un paio di anni fa quando sostituii l'aletta il connettore si sgretolò tra le mie mani.
Ero tentato di sostituirlo ma poi ho lasciato perdere ed ho saldato direttamente i cavi, non penso che ci rimetterò ancora le mani in futuro....