Connettore p20d ed altre stranezze

Febo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2008
470
0
16
Roma
sto cercando di predisporre la macchina per montare il connect.

sto incontrando i seguenti problemi:

non trovo il p20d!!
sto smontando mezza macchina, ma senza successo. mi potete dire che strada fa il cablaggio di questo connettore? segue la strada degli altri p20 (a-b-c) oppure passa da altre prti?

l'unico connettore a 18 pin è nero, e l'ho trovato penzoloni ella lplancia sopr i pedali.

dovepassa invece il cablaggio del microfono?

sul montante sx c'è un cavo schermato con ladicitura "dakra antenna cable 50ohm), potrebbe essere questo? hovisto che poi il cavo continua sotto plancia e siunisce alla briglia del connettore nero di prima, manon riesco acapie dove vanno a finire......

adesso faccio 2 foto e le posto.....

da una rpida consultaione del dte, mipar di capire che al p20d arrivano Solo i seguenti segnali:

pin 18 e 9 dal d20 e a sua volta dal microfono

pin 12 da c15a (che dovrebbe essere una massa)

ilresto arrivada p27 che dovrebbe essere il radiotelefono, quindi inutile.
è corretto?

perche se è cosi magari è sufficiente collegare direttamente il microfono e la massa.....

:mecry2) lo immaginavo.....

peò vedo che tu il connect l'haimesso..... come hai risolto? (anche pm).

grazie infinite per l'aiuto :OK) :OK)

cubox":xxqur7xz ha detto:
la mia CNC ha il cavo MIC nella plafoniera ma il 18 poli bianco dientro al tunnel centrale non c'è ho cercato come un pazzo
quel cavo dove finisce ?

sei sicuro di averlo??

se il connettore è nero/giallo mi sa che è di altre cose ;)

Febo":25fu32sa ha detto:
cubox":25fu32sa ha detto:
la mia CNC ha il cavo MIC nella plafoniera ma il 18 poli bianco dientro al tunnel centrale non c'è ho cercato come un pazzo
quel cavo dove finisce ?

sei sicuro di averlo??

se il connettore è nero/giallo mi sa che è di altre cose ;)

si il connettore è nero e giallo cos'è ? specchietto fotocromatico ?

ok allora il mic me lo metto io di mio, uso i cavi per PC tipo reset mainboard e li collego al PIN 9 e 18 ma come MIC cosa uso ?