connettore mic connect

max.jtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,240
0
36
50
RIESI (sicilia )
scusate se insisto ma avrei qualche chiarimento a riguardo

per l'istallazione del connect sono fermo al mic
so per certo che dal connettore bianco si devono usare i pin 9 e 18
avendo recuperato il connettore da inserire dietro il connect
perchè è provvisto di almeno 10 fili????????????
a cosa servono gli altri???????????????
e se qualcuno avesse lo schema dell'impianto saprebbe dirmi di che colore sono i fili del pin 9 e 18?????????????????

grazie mille a tutti
promesso che non vi disturberò più
:p
connettoremic.JPG

nasonadipendente":28t00e2t ha detto:
prendi un test e trovi il 9 e il 18.....

scusa naso ma non ho capito una cippa

mi sono avventurato e ho aperto il connettore
pin 18 coloreblugiallo
pin9 colore
verdegrigio

ho smontato la mia plafoniera e l'ho trovata tutta siggillata
ma voi come la avete aperta????

azzz
volevo provare ad aiutarti ma se vado su radiotelefono integrato e poi MIC, RIF, del DTE N° 5570T mi dice: informazioni non disponibili in questa edizione :|

guarda io il cavo non l'avevo, mi sono passato il cavo da me, quindi i colori non li so.... ma penso che con un po di pazienza trovi tutto

Questo è il conettore che hai tu:

P20D
p20d.jpg

se vedi ti porta il pin 9 e 18 su un connettore denominato d20, ma nella mia non era presente, bypassalo e ricollegati al p26.
In sintesi il pin 18 del p20d va al pin2 del p26, il pin9 del p20d va al pin 1 del p26.

p26
p26.jpg

Gli altri fili servono per il montaggio della cornetta privacy :OK) .....se non vuoi rischiare di fare danni alla plaffoniera usa un mic di quelli per gli antifurti satellitari.......hanno gia il supportino e lo applichi vicino alla plaffoniera senza bucare, rompere o fare altri danni.......fidati funzionano anche meglio degli originali

ZEVERSY":26yuwq1g ha detto:
Gli altri fili servono per il montaggio della cornetta privacy :OK) .....se non vuoi rischiare di fare danni alla plaffoniera usa un mic di quelli per gli antifurti satellitari.......hanno gia il supportino e lo applichi vicino alla plaffoniera senza bucare, rompere o fare altri danni.......fidati funzionano anche meglio degli originali

be mi sono informato ma l'elettrauto da me consultato non ha nessun microfono per allarme satellitare
domani penso di andare in un negozio di elettronica e prendere un mic preamplificato

max.jtd":12gxaxsh ha detto:
ZEVERSY":12gxaxsh ha detto:

be mi sono informato ma l'elettrauto da me consultato non ha nessun microfono per allarme satellitare
domani penso di andare in un negozio di elettronica e prendere un mic preamplificato

non ricordo chi ma qualcuno mi ha detto che i microfoni dei cellulari vanno bene, ho smontato un vecchio ericsson, a breve vi darò l'esito :elio)

oggi sono andto a cercare un mic
ma niente da fare non ho trovato neanche un mic per allarme

mi sa che devo comprare la plafoniera orig

info
ma in cosa consiste la cornetta privacy?

in una cornettina da applicare sotto al bracciolo, la usi come una normale cornetta telefonica, capisci bene che se sei in auto con la moglie e ti chiama l'amante tu la spari in viva voce volume a 30 e lei i dice ciao mio toro da monta ieri notte pensavo di morire sotto i tuoi colpi.....ecttctc non è bello :culo)
Per saperne di più a prte usare il cerca dovresti contattare Bruno o altri che l'hanno messa

Gheroppa":22fv3e88 ha detto:
in una cornettina da applicare sotto al bracciolo, la usi come una normale cornetta telefonica, capisci bene che se sei in auto con la moglie e ti chiama l'amante tu la spari in viva voce volume a 30 e lei i dice ciao mio toro da monta ieri notte pensavo di morire sotto i tuoi colpi.....ecttctc non è bello :culo)
Per saperne di più a prte usare il cerca dovresti contattare Bruno o altri che l'hanno messa

bella questa
a parte che non sono ne sposato ne fidanzato
ma per il resto mi ci trovo
comunque veramente bella questa cornetta privacy
ma la vedo ardua a contattare bruno

mic trovato

ho trovato il microfono
non è pre amplificato che dite va bene lo stesso???

queste sono le sue caratteristiche
risposta in frequenza 100-15k HZ
impedenza low
sensibilità -62 dB +-3 dB
connettore stereo

da qualche parte in qualche parte del forum dovresti trovare uno schemino, mi pare scannerizzato dalla pagine di NE ma non ci giurerei, di un circuitino semplice ma ottimo per preamplificare il MIC, ora non ricordo se aveva anche un circuitinod i taglio epr certe freq o no....cmq era propio nata l'idea per il MIC aftermarket del connect...