connettore Libero

fioretto

Nuovo Alfista
11 Giugno 2014
18
0
1
Ragazzi ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla in merito.

l'altro giorno ho notato sopra tra la pedana lato passeggero ed il portaoggetti che la moquette laterale è bucata o meglio ha un apertura e mettendo la mano all interno è sbucato un connettore non collegato a nulla, qualcuno mi può dire a che serve? E' un eventuale predisposizione???

Servirebbe almeno sapere quanti pin ha, i colori dei fili, una foto aiuterebbe, altrimenti dire a cosa serve cosi' e' come fare gli oroscopi..

capyuri":3oaj39tz ha detto:
Servirebbe almeno sapere quanti pin ha, i colori dei fili, una foto aiuterebbe, altrimenti dire a cosa serve cosi' e' come fare gli oroscopi..
Domani se riesco vi faccio una foto

ecco le foto che ho fatto

Allegati

• ASI20140616_094141.jpg
    ASI20140616_094141.jpg
    41.2 KB · Visualizzazioni: 533
  • ASI20140616_094150.jpg
    ASI20140616_094150.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 528
Quanti fili e colori?
Motorizzazione ed allestimento dell'auto?
Hai l'antifurto?
Potrebbe essere qualche modulo aggiunto in un secondo momento e non necessariamente originale dell'auto.

capyuri":1ae6ismx ha detto:
Quanti fili e colori?
Motorizzazione ed allestimento dell'auto?
Hai l'antifurto?
Potrebbe essere qualche modulo aggiunto in un secondo momento e non necessariamente originale dell'auto.

Allora 147 1.9 jtd 115 cv 2004 progression. Non ho antifurto anche se in realtà dalle zone del cassetto portaoggetti la mia assicurazione ha fatto installare l'octotelematics, seguendo il cavo non sono riuscito a capire bene dove porta

non ricordo bene se 2 o 3 fili dovrei rivedere

Sembra non essere un cablaggio alfa, per questo pensavo a moduli esterni. Sul manuale non l'ho trovato, l'unica è seguire il cavo o aspettare qualcun altro