connettore ISO x stereo kenwood

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
43
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
salve a tutti ragazzi ho un problema con il mio stereo,in pratica ho perso il connettore iso del mio stereo kenwood a cd,quello in foto,sapete come fare per usarlo ancora,per rimediare al problema?che so,dove acquistarlo,quanto potrebbe costare,se qualcuno conosce qualche sito o qualche negozio a milano che potrebbe averceli? o se qualche anima pia qui sul forum ne ha uno di piu' e vorrebbe vendermelo...
grazie a tutti ragazzi!!!
p.s.:lo stereo e' a cd,pero' ho visto che e' compatibile con altri tipi di stereo....tipo a cassette ecc... :grazie) :grazie)

Uploaded with ImageShack.us

cosa intendi dire "è a cd ma è compatibile con tipo a cassetta?"
il connettore iso-kenwood lo trovi da un rivenditore hificar o sulla baia :OK) , controlla solo il tipo di attacco che ha il tuo stereo, negli anni potrebbe essere stato cambiato per cui non tutte le kenwood usano lo stesso cavo ;)

che il connettore iso e' uguale sia x gli stereo cd che per quelli a cassetta...comunque provo a vedere su ebay e subito.it...

maxxx147":39roln66 ha detto:
che il connettore iso e' uguale sia x gli stereo cd che per quelli a cassetta...comunque provo a vedere su ebay e subito.it...
credo che lo trovi pure al mediaworld