ciao a tutti..oggi mi sono divertito a smontare un po' di 147 perchè volevo controllare alcuni collegamenti che mi aveva fatto l'elettrauto quando ho fatto rimontare la Tv che avevo nalla precedente macchina. Oltre ad aver sistemato alcune cose, che non mi piaceva come me le aveva montate, ho passato i fili della retromarcia e del sensore tachimetrico. Avevo un problema con il dimmer, in pratica a radio accesa, accendendo le luci, non calava l'intensità della luce...mi sono detto...l'elettrauto avrà collegato qualcosa di sbagliato!?!?ma quando sono andato con il tester a battere i fili del connettore ISO, ho scoperto, con grande amarezza, che il contatto dell' Illuminazione (filo arancione) non c'è! è possibile???le ho provate e pensate tutte....ma non c'è!!!alla fine posso anche lasciare tutto quel modo...ma mi scoccia...anche perchè il navigatore non si regola automaticamente, e lasciarlo sempre con lo sfondo Bianco (modalità GIORNO) di notte da fastidio, ed al contrario, a lasciarlo sempre con sfondo nero (modalità NOTTE) di giorno si vede male. Può essere una soluzione collegarsi al filo che accende l'accendisigari?a proposito...dov'è lo spinotto per la connessione???esiste qualche altro punto cui allacciarsi per questo segnale??comunque resto basito.....ce l'hanno tutte quella connessione...è uno standard ISO caspita!!!possibile che non ci sia nella 147?