Connettore fari xenon

Massi93

Nuovo Alfista
16 Maggio 2013
33
0
6
30
Monza
Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare discussioni simili e quindi ho pensato di aprirne una nuova, in pratica sto acquistando una 156 restyling e siccome entrambi i fari anteriori sono rotti ne ho recuperata una coppia allo xenon (penso siano originali), il problema è che il connettore non è uguale. Qualcuno di voi conosce una economica soluzione a questo problema?
 
:scratch) :scratch) per caso il connettore dei fari xenon di cui hai bisogno è rotondo...???te lo chiedo perchè sto per montare anch'io due fari xenon originali sulla mia gt e cercando info sul forum (ci sono delle vecchie discussioni inerenti la gt)ho scoperto che i connettori tondi che vanno sui fari allo xenon sono uguali,ad esempio,ai connettori delle porte posteriori della 147,o dei fari (non xenon) della multipla restyling!!!!Tra l'altro,giusto ieri,cambiando una lampadina H4 alla grande punto di mia madre,ho notato che anche il connettore dei fari (non xenon) della Gpunto sono tondi,e dovrebbero andare bene!!! :OK)
 
I connettori sono generici e sono utilizzati anche sulla Panda per esempio, comunque ecco i codici per prenderli nuovi, dato che i pin sono a crimpare e' difficile riutilizzarli per intestare il cavo.

Connettori: 10528687 (x2)
Pin (per il pin 1 e il 14): 10154754
Pin (per tutti gli altri): 10327044

Noterai che l'1 e il 14 sono piu' grandi.
 
  • Like
Reactions: tony883
capyuri":335ieicn ha detto:
I connettori sono generici e sono utilizzati anche sulla Panda per esempio, comunque ecco i codici per prenderli nuovi, dato che i pin sono a crimpare e' difficile riutilizzarli per intestare il cavo.

Connettori: 10528687 (x2)
Pin (per il pin 1 e il 14): 10154754
Pin (per tutti gli altri): 10327044

Noterai che l'1 e il 14 sono piu' grandi.

Grazie per la risposta ma ormai ne ho montati altri after market e quelli originali sto cercando di venderli (con pessimi risultatmi).
 
Di nulla, mi dispiace non avertela data prima, comunque non e' uno scherzo montarli purtroppo. Prima o seconda serie?
 
Top