Connettore dietro passaruota ant sx (risolto scricchiolio)

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
Ragazzi oggi visto che avvertivo uno scricchiolio maledetto provenire dall'angolo in basso al parabrezza in vase di frenata e rilascio frizione ho smontato il passaruota e ho trovato un connettore penzolante..non ho idea di cosa sia e cmq per non lascialo penzolante con una fascetta l'ho ancorato a quello della freccia..cmq dopo aver sistemato pure la guarnizione del passaruota il rumore è sparito.. ho perso un sacco di tempo in officina e non ho risolto nulla.. in 10 minuti ho risolto da me lo scricchiolio

erpatata quando si fanno certe modifiche è opportuno fare delle foto cosi anche noi possiamo capire di cosa parli :OK)

Ti prego non me lo dire.........è lo stesso scricchiolio che sento io.....se risolvo così, ti mando un bonifico di 100 eurooooooooooooooooooooooo

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

danteaq80":3q7494zo ha detto:
Ti prego non me lo dire.........è lo stesso scricchiolio che sento io.....se risolvo così, ti mando un bonifico di 100 eurooooooooooooooooooooooo

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace è tornato..martedì l'ho portata in carozzeria mi hanno tolto la porta levato la cearniera fatto due buchi con il trapano e saldato poi per fissare il tutto meglio ma niente da fare... si deve smontare il parafango!!!!ma mi sa che ci convivo con questo rumore...ho perso la pazienza