Connettore cavi portiera: come si smonta?

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao belli! Devo passare il cavo per i woofer (non voglio fare giunture sui cavi)! Come diavolo si smonta il connettore dove ci sono tutti i cablaggi?
Se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio in anticipo! :OK) :OK) :OK)

apri la portiera, tiri verso l'altro la fascetta grigia in plastica e poi slifi il connettore. Mi raccomando, quando lo devi rimettere di far attenzione ad infiarlo per bene dentro!!

Zoddo":17bigp1k ha detto:
apri la portiera, tiri verso l'altro la fascetta grigia in plastica e poi slifi il connettore. Mi raccomando, quando lo devi rimettere di far attenzione ad infiarlo per bene dentro!!
ma la fascetta come la si tira? bisogna toglierla del tutto?

guarda che lo spazio libero nel connettore è esiguo o assente...rischi di rovinare i fili preesistenti..
Ti conviene nettamente bucare lo sportello e passare il filo così..tanto sulla scocca c'è già un foro allo scopo..
Io ho fatto così,poi ho messo un flessibile di gomma e sembra che la macchina abbia di serie due flessibili tanto è pulito il lavoro :nod)

alexdrastico":10hi6gh1 ha detto:
Zoddo":10hi6gh1 ha detto:

la si tira su con le dita o con un cacciavite spakkato. Non deve venire via tutta, si alza di circa un centimetro.

cmq conviene bucarle, anche io ho bucato le portiere! :OK)

Zoddo":3hr8en4s ha detto:
alexdrastico":3hr8en4s ha detto:
Zoddo":3hr8en4s ha detto:

la si tira su con le dita o con un cacciavite spakkato. Non deve venire via tutta, si alza di circa un centimetro.

cmq conviene bucarle, anche io ho bucato le portiere! :OK)
hai una foto della tua soluzione?