Connettore (bianco) plafoniera per cosa?

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Avendo intenzione di installare il Metablue (o il gemelblue) ho smontato la plafoniera anteriore per vedere com'era fatta e per vedere se nello spazio (bucherellato) dove va il mic del Connect potrò mettere il mic del Bluetooth per fare un lavoro pulito ed invisibile (usando il cablaggio del mic già esistente senza sbattermi a far passare il nuovo.
So che di solito chi ha smontato la plafoniera ha trovato due connettori liberi ed a dire di altri utenti quello a 2 poli è per il mic e l'altro (con plastica nero e giallo) è per lo specchietto fotocromatico. Ma io ho trovato oltre a questi 2 un altro bianco uniti tra di loro con dello skotch di carta, naturalmente oltre a quello collegato alla plafoniera per l'illuminazione, posto la foto per far capire meglio.
foto176eg2.jpg


Quindi il centrale a 2 fili dovrebbe essere per il mic, quello a destra nero e giallo dovrebbe essere per lo specchietto fotocromatico ed il bianco??? (non ricordo a quanti fili è)
 
smgfan01":d3whsvyt ha detto:
Se è a 5 pin il connettore è del tettuccio apribile :OK)

No, non è a 5 ma a 4, e cioè se non ricordo male: 2 fili un pò più grossi degli altri 2: i due grossi sono esterni e sono di colore 1 nero e 1 marrone+rosso, i 2 fili interni più sottili 1 nero e 1 marrone.
Forse non mi sono spiegato benissimo, comunque di sicuro non sono 5 ma 4.
 
DevilBoss86":1gidmgw1 ha detto:
l'unica che mi viene è anche a me per il tettuccio elettrico, non vedo cosa possa esserci altro oltre che i cablaggi per microfono...

i sensori volumetrici per l'allarme di primo equipaggiamento. ;)

boh o questo o i tetto elettrico, non c'è altra roba da aggiungere lì..
 
yugs":3w2fl82y ha detto:
DevilBoss86":3w2fl82y ha detto:
l'unica che mi viene è anche a me per il tettuccio elettrico, non vedo cosa possa esserci altro oltre che i cablaggi per microfono...

i sensori volumetrici per l'allarme di primo equipaggiamento. ;)

boh o questo o i tetto elettrico, non c'è altra roba da aggiungere lì..

Il tetto apribile non credo, perchè cercando sul DTE il connettore per il tetto apribile è a 5 fili, ho controllato tutti gli altri connettori in quella zona ma non ho trovato nulla che avesse 4 fili ed il connettore con quella forma. Ma forse non sono bravo ad usare il DTE e scovare tale connettore.
Ma possibile che nessuno l'ha trovato pure?! Forsa tutti a smontare le plafoniere anteriori!!!
 
marko.gem":1h0dejq8 ha detto:
Sensore appannamento

Ma il connettore K3 sensore appannamento per quello che capito io ha 4 pin ma sei fili se ho capito il codice dei colori che riporta non sono gli stessi. Per essere sicuro, che colori sono: 1=NZ - 2=LM - 3=SG giusto per tagliare la testa al toro.

Poi il disegno del K3 sul DTE porta questo;

00000081ql1.jpg


non mi pare lo stesso della foto...poi non so.
 
Top