Connettore bianco per microfono. Chi ha detto che c'e' solo il mic li? c'e' pure un ingresso VIDEO!!

Urbok

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
96
0
6
Padova
ebbene si ragazzi
oggi mi si e' aperto un mondo

un pdf con 66 pagine di informazioni della magnetimarelli sul nostro beneamato connect.

tra le varia anche la pedinatura del famoso connettore da 18 piedini bianco. quello del mic per intenderci

e cosa scopro? che c'e' un contatto per l'odometro uno per la retro, uno per lo swith automatico giorno notte ed uno UDITE UDITE per la telecamera della retro!!!!
eh si avete capito benissimo un maledettissimo ingresso video per la telecamera quando si attiva la retro!

l'ho sfogliato sul pc di un amico che lavora a pomigliano. gli ho chiesto che me ne passi una copia e lo sto aspettando ardentemente.

ragazzi.... sarebbe veramente bello.
altro che telecamera io ci attacco un dvd :)

anzi ci attacco uno switch per passare da dvd a telecamera, a tuner dvb-t, a tutti i cazzi che mi passano per la testa :)

ecco adesso l'ho tirato :)

appena mi arriva vi faccio sapere.
 
anche se le schede oramai sono pronte...

la cosa è molto probabile che esista per il semplice motivo che il ducato (apparte la mascherina differente) montava il connect IDENTICO in tutto e per tutto con l'unica differenza che quello ha la telecamera per la retro... il prolema è che magari sul software del nostro connect nn è prevista questa funzione... chissa?!
 
Re: Connettore bianco per microfono. Chi ha detto che c'e' solo il mic li? c'e' pure un ingresso VID

Urbok":3d0ylmx3 ha detto:
ebbene si ragazzi
oggi mi si e' aperto un mondo

un pdf con 66 pagine di informazioni della magnetimarelli sul nostro beneamato connect.

tra le varia anche la pedinatura del famoso connettore da 18 piedini bianco. quello del mic per intenderci

e cosa scopro? che c'e' un contatto per l'odometro uno per la retro, uno per lo swith automatico giorno notte ed uno UDITE UDITE per la telecamera della retro!!!!
eh si avete capito benissimo un maledettissimo ingresso video per la telecamera quando si attiva la retro!

l'ho sfogliato sul pc di un amico che lavora a pomigliano. gli ho chiesto che me ne passi una copia e lo sto aspettando ardentemente.

ragazzi.... sarebbe veramente bello.
altro che telecamera io ci attacco un dvd :)

anzi ci attacco uno switch per passare da dvd a telecamera, a tuner dvb-t, a tutti i cazzi che mi passano per la testa :)

ecco adesso l'ho tirato :)

appena mi arriva vi faccio sapere.


ti rendi conto di quello che dici ... :?:
fatti dare immediatamente il file dal tuo amico ...e mettilo on line.. subitooooooooooooooo
 
Ragazzi buongiorno e ben ritrovati a tutti.
Non vorrei deludere qualcuno, ma la versione connect con l'ingresso
per videocamera, è destinata solo al Doblò e Ducato.
Sul connect della :147) , da quanto sono riuscito a capire, è solo predisposto e mancano infatti i componenti elettronici che assolvono a tale funzione. Non credo valga la pena cercare di mettere i componenti mancanti, perchè oltre a questi bisognerebbe aggiornare anche il software e poi mi risulta che è un ingresso moncromatico.
Credo che l'unica strada per vedere il DVD sia la modifica.
 
brunoS147":2tkka5xz ha detto:
Ragazzi buongiorno e ben ritrovati a tutti.
Non vorrei deludere qualcuno, ma la versione connect con l'ingresso
per videocamera, è destinata solo al Doblò e Ducato.
Sul connect della :147) , da quanto sono riuscito a capire, è solo predisposto e mancano infatti i componenti elettronici che assolvono a tale funzione. Non credo valga la pena cercare di mettere i componenti mancanti, perchè oltre a questi bisognerebbe aggiornare anche il software e poi mi risulta che è un ingresso moncromatico.
Credo che l'unica strada per vedere il DVD sia la modifica.

Teoricamente è vero, visto che il Connect del Doblò e Ducato non va sulla rete CAN della macchina... accetta solo Odometro & C...

Quini crese un pin che diventa sfruttabile... :OK)
 
ragazzi non so che dirvi. sto aspettando il file e lo metto a disposizione degli interessati appena mi arriva.
oggi ho smontato il mio pioneer avic x1r per venderlo e ho notato che ho la predisposizione connect (spinotto bianco a 18 pin)
io ho una decina di fili collegati a quello spinotto.

tra i vari ho individuato il cavo della retro(bianconero), il cavo dell'odometro (biancoverde) e altro....

ovvio che mi prendo la skeda di maurizio non intendevo fare terrorismo.
certo che avere anche la retro farebbe molto comodo oltre alla modifica con la scheda.....

:)
 
Top