Connettere PSP ad Alice?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao!
Ieri ho spolverato l'inutilizzata PSP per vedere se riuscivo ad utilizzare il wifi per navigare, ma non riesco...
Dapprima creando una connessione non mi prendeva i codici di protezione, poi quando me li ha presi non riesce a connettersi...

C'è qualcuno che sa dirmi come fare?

Son tornato ora dalla girl... ho provato al volo a connetterla, ma alla fine mi dice che è stato riscontrato un errore e di verificare le impostazioni di sicurezza della mia lan... il prob è che le ho momentaneamente eliminate tutte le "barriere", ma continua a darmi errore... devo mettermi con la testa e i dati della rete..
Non ho Alice, ma Infostrada...
Ah.. dimenticavo un piccolo particolare: ne capisco ben poco :asd) ma ho pazienza.... :nod)

Igor JTD 16v":oroz6owv ha detto:
Ciao!
Ieri ho spolverato l'inutilizzata PSP per vedere se riuscivo ad utilizzare il wifi per navigare, ma non riesco...
Dapprima creando una connessione non mi prendeva i codici di protezione, poi quando me li ha presi non riesce a connettersi...

ma che codici di protezione?

ho provato quella di un amico ed e' partita al primo colpo...settato ovviamnete il router.. e la ps

lele1975":353miurv ha detto:
Igor JTD 16v":353miurv ha detto:
Ciao!

ho provato quella di un amico ed e' partita al primo colpo...settato ovviamnete il router.. e la ps

Che impostazione dovrei dare al router?

cecco147":3ue3z166 ha detto:
lele1975":3ue3z166 ha detto:
Igor JTD 16v":3ue3z166 ha detto:
Ciao!

Che impostazione dovrei dare al router?

cioe' mi spiego meglio...

router wi-fi se collegato a tanti pc hanno un proprio IP
es. 192.168.1.1 router
192.168.1.2 pc1
e così via..
la ps devi configurarla dandogli l'ip
192.168.1.XX

io ho fatto così.. (era collegata su schermo tv 37")

Igor JTD 16v":34sccg0x ha detto:
Come faccio a settare la psp con l'ip del router?
Dove trovo l'ip del router?

beh devi andare nel menu' configurazione della psp

per sapere l'ip del router vai su esegui e digiti ipconfig

:megafono) :megafono)

Tataaaaaaaaaaaaaa

dsc00263gh1.jpg

Si ! Anche a me da quel messaggio! E molto spesso da errore di connessione.. come se facesse fatica a connettersi nonostante lo faccia esattamente da dove ho il pc correttamente conesso in wi-fi.. boh.. :ka) cmq già son soddisfatto del fatto di esser riuscito a connetterla..
Per quanto riguarda la memoria secondo me è perchè utilizza la memori stick interna per salvare i preferiti piuttosto che i file temporanei ed essendo la mia una piccolissima (non ricordo quanto, era del cell) dopo un po' si satura... vorrei prenderne una bella grossa in modo da poterci caricare su anche altro..
Cmq anche te è lentissima nella navigazione?