Connessione internet che va ma nn riesco ad aprire pagine web... che succede??

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ciao gente, maledetto computer che ogni giorno me ne combina una nuova. il problema é il seguente: internet é attaccato, c'é transito di dati, riesco a collegarmi a msn, e riesco ad usare la connessione per giocare online con la console... ma non c'é verso di aprire una pagina web

ora vi sto scrivendo dal portatile... ma vorrei proprio sapere che sta succedendo; nessuno di voi ha un idea?

Controlla le impostazioni Proxy nelle opzioni del browser, verifica che siano disabilitati e che ci sia quindi connessione diretta.

Resnick":2xo2h50n ha detto:
Controlla le impostazioni Proxy nelle opzioni del browser, verifica che siano disabilitati e che ci sia quindi connessione diretta.

Da quel punto di vista sembra tutto ok... la cosa che nn capisco é che ha smesso di funzionare di botto.... nn mi pare aver modificato nulla da nessuna parte... nn vorrei avere qualche virus o roba simile. Sto facendo un paio di scan in questo momento per vedere se é tutto ok.

InterNik":3uzj5nyz ha detto:
Yaco 147 T.I.":3uzj5nyz ha detto:
Yaco 147 T.I.":3uzj5nyz ha detto:
E ora misteriosamente rifunziona tutto... mah :sic) :sic)

funzionava.... ho rilanciato il pc e di nuovo stesso problema.... grrrrrrrr
dns o problemi telecom

E ora ri và tutto a modino.... bah... speriamo che rimanga cosi...

Yaco 147 T.I.":2x78h7h6 ha detto:
InterNik":2x78h7h6 ha detto:
E ora misteriosamente rifunziona tutto... mah :sic) :sic)

funzionava.... ho rilanciato il pc e di nuovo stesso problema.... grrrrrrrr
dns o problemi telecom

E ora ri và tutto a modino.... bah... speriamo che rimanga cosi...

Tranquillo, problema dell' ISP Telecom.....é successo anche a me ieri sera...per una buona mezz'ora ho sudato freddo :hone) :tippen) :14pc) :14pc) :14pc)

Yaco 147 T.I.":1zw60al7 ha detto:
Ciao gente, maledetto computer che ogni giorno me ne combina una nuova. il problema é il seguente: internet é attaccato, c'é transito di dati, riesco a collegarmi a msn, e riesco ad usare la connessione per giocare online con la console... ma non c'é verso di aprire una pagina web

ora vi sto scrivendo dal portatile... ma vorrei proprio sapere che sta succedendo; nessuno di voi ha un idea?

Per caso giochi con il Nintendo DS Wi-Fi???

Superciuk":1c78n2ek ha detto:
Yaco 147 T.I.":1c78n2ek ha detto:

Per caso giochi con il Nintendo DS Wi-Fi???

Niente DS. Ho la Xbox 360 e al momento anche la PS3 di un amico. Ma ora sembra essersi riassestato tutto, sperem