Connessione impianto audio a navigatore esterno

user_1977

Nuovo Alfista
18 Settembre 2006
115
0
16
Sono riuscito a far uscire un cavo dall'attacco aux della mio autoradio di serie.
Ora volevo collegare il mio navigatore a quell'ingresso e ho preso un connettore femmina-femmina al quale
collegare da una parte il cavo proveniente dall'AUX e dall'altra il cavo proveniente dal navigatore.
Solo che sento l'audio solo dalle casse di destra mentre se non uso quell'attacco e collego il navigatore
direttamente alla cavo aux funziona perfettamente (anche se il jack sembra fare un po' di gioco nell'ingresso del navigatore esterno)
Secondo voi il problema è questo connettore ???
B_PROEL_at280.jpg

==== audio solo a destra ====
aux--->connettore<---navigatore

Esistono connettori che non danno quel problema ???

Grazie mille a chiunque può aiutarmi.
:cry:

Potrebbero essere dei contattinel connettore e quindi cambiandolo dovrebbe essere ok, oppure, una domanda, è mono o stereo?

E' lo stesso dubbio che mi sono posto io...

stereo / mono ... non so...

comunque mi sembra strano che mi faccia sentire solo da una parte.
Mi aspetterei una qualità "mono" ma che si senta da entrambe le parti....

mi stai chiedendo troppo...
se mi chiedi di attaccarmi la spina di corrente sono capace, ma quello è il mio limite di conoscenza nel campo dell elettronica

Risolto.
Il connettore era perfetto...ma probabilmente era bacato.
Me ne han dato un'altro e va ottimamente.

ciao, vorrei anche io utilizzare l'aux dell'autoradio orginale, ho preso un cavetto su ebay con ad un capo il connetore blu e all'altro un jack stereo da 3.5".. l'ho collegato ma nn riesco a sentire nulla..

suggerimenti ?
thnx

maxoft":32kdhy3c ha detto:
ciao, vorrei anche io utilizzare l'aux dell'autoradio orginale, ho preso un cavetto su ebay con ad un capo il connetore blu e all'altro un jack stereo da 3.5".. l'ho collegato ma nn riesco a sentire nulla..

suggerimenti ?
thnx

attacca il jack al lettore mp3 e fai partire il lettore.
Poi accendi l'autoradio e premi subito src (dovresti leggere CHANGER).

Rimanendo su CHANGER trova la giusta regolazione dell'audio ed è fatta.