Connent domande a raffica.. x un neo alfista!!!

mowax

Nuovo Alfista
8 Giugno 2005
2,344
0
36
Rimini
Ciao tutti sono nuovo del forum, possiedo una 147 distin. 5 porte da meno di 2 settimane, l'ho presa a km0 quindi con gli optional di default.
Girando in rete mi sono reso conto che è possibile montare a posteriore il navigatore originale, anche se in concessionaria mihanno detto che è assolutamente impossibile ...
cmq ho trovato usato un connect a pittogrammi ad un buon prezzo e entro domani devo dare una risposta, ho anche optrvato chi è disposto a montarmelo e qui arrivo con le domande:

1) i 2 moduli si differenziano solamente nello schermo ?
per le altre funzioni sono uguali ? mappe, firmware etc che si trova in rete funzionano sul modello a pittogrammi?

2) mi è sembrato di capire che devo acquistare a parte il cavo gps + l'antenna tripolare , mi confermate che sono solo questi 2 pezzi ..

3) quali sono i codici esatti alfa romeo di questi ricambi ?

4) On line trovo un link su tutti i codici e ricambi originali alfa ?

5 ) seadesso monto questo connect, un domani in teroia se volessi montare quello a colori devo solo cambiare il gruppo principale , antenna e cavo resta lo stesso ?

6) in teoria posso collegare questo connect al display del contachilometri ?

7) come funziona il connect ( ambedue i modelli) deve rimanere ionserito il cd dlle mappe, o posso caricare una mappa e poi ascoltare il cd audio .

8) è possibile usare cavo e antenna non originbali alfa romeo x risparmiare .

9) se volessi acquiastare il connect nav+ dove lo trovo ??
in rete ? sotto banco ? nella concessionaria ? devo recarmia pomigliano nella fabbrica ? :)

Grazie in a nticipo a tutti voi e complimenti x il forum è un vero archivio di info utilissime.