ConnectPlus mappe e .... Francia??

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Ok deciso a parigi si ci va in GTD, vagliato webfare di raynair trenitalia e macchina per il trasporto molecolare, vantaggi e svantaggi nonchè gusti personali...a parigi si và in GTD!
Ordunque...ho visto che cercando qualcosa sulla cartina trova abbastanza in francia, ma presumo che parigi sia poco dettagliata? Sia prioritaria per l'ITA e con qualcosina per la francia?
Serve la mappa specifica per la francia presumo o sbaglio? Qualcuno di lor siognori ha già giruallato fuori ITA col connect?
grazie vacanzieri e non ;)

Ciao bello, complimenti per la GTD!

Il cd navteq italia è dettagliato per l'italia e dovrebbe avere la principali strade europee, quindi ti consiglio di trovare il cd per la Francia se ti devi addentrare a Parigi.

Ciao illustre :)
ho visto che son dietro il tunnel qui, ma da cosò capito non prima di settembre LoL....e poi parlano male del meridione per i lavori pubblici ahahah ;)

Ok allora mi compro le mappe della francia, speriamo di trovarle deal..ricambista :)

grazie per i compliemnti lei ricambia!!

Quando avevo il Connect sono andato in Costa Azzurra con il cd dell'Italia e mi ha portato agevolmente fino all'uscita giusta dell'autostrada! Da lì in poi chiaramente era il deserto, ma tutte le autostrade e le superstrade sono coperte, quindi a parigi dovresti arrivarci... Ovvio che una volta in città non avrai neanche una via...

Buona fortuna per il ricambista :)

Gheroppa":3v9d0wvr ha detto:
Ciao illustre :)
ho visto che son dietro il tunnel qui, ma da cosò capito non prima di settembre LoL....e poi parlano male del meridione per i lavori pubblici ahahah ;)

Ok allora mi compro le mappe della francia, speriamo di trovarle deal..ricambista :)

grazie per i compliemnti lei ricambia!!

Avoia ad aspettare per i lavori!!!! Sono ancora bloccati indovina per quale motivo? Non ci sono soldi!!!!! per il momento è buoio, noi stiamo lavorando per sbloccare la situazione, ma da quello che si intravede non è cosa celere....... W L'ITALIA

L'ho sentito poco fà lo sta oridnando, mi scoccia che gli paghero 4,8euro di urgenza hih :)

Quindi avrà le autostrade e basta...umhh beh ma fino a parigi ci arrivo chiudendo gli occhi LoL e43 poi su sulla mitica A6 (regno degli italiani ai 146 all'ora LoL) fino a parigi.....meno male ce ho ordinato il cd va :)

@onorevole, umhhh qui che io sappia han tutto fermo sul discorso tunnel perchè le FS gli han detto che possono ridurre il traffico solo a settembre, allor asi preparano per quell'epoca ad aver tutto pronto....in pratica scavano e intanto piantano le pareti scavano pareti ectcttc in mod da non rischiare di far scendere la ferrovia LoL che già co famoso tubo del gas è stata una comica..un po meno per chi dovev apassare di li :|
Fra l'altro ora rilavoro in quella fabbrichetta dove c'eravamo fermati a guardare un protootopo e quindi ci passo tutti i giorni di li :|.
Cmq vorrei sbagliarmi sai....ma mi sa che sta variante la vedranno i mie figli se va bene......ci fosse lunardi dietro......ehehehe