Connect

MastroG

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2006
2,138
0
36
39
Pesaro
Ciao volevo sapere se il connect è valido come navigatore!!
Volevo fare una prova, chi ha voglia provi a cercare Via Peglio 7 a Fratterosa in provincia di pesaro e vedete se lo trova!!!
Grazie a tutti
Ciao

guarda che per gli indirizzi bisogna valutare le cartografie non il navigatore...
per me il connect va benissimo mi piace un sacco esteticamente e da ora si potrà vedere anche la tv...per altri invece che hanno avuto problemi di funzionamento giustamente non lo reputano tanto buono...dicimo che va un pò a culo...cmq se devi comprare un nav ti consiglio di prendere il connect ti consiglio ciò perchè monitor a scomparsa e via dicendo mi fanno cagare...poi fai tu... :OK) :OK)

Io ho comprato un'alfa con il connect!!
Ma ci sono diversi cd con software di navigazione?
Io pensavo ci fosse solo il navteq!!
:help)

si infatti ma le info con la quale tu vuoi stabilire se il connect è buono o no sono dovute dalla cartografia...quindi dalla navteq...

ho ordinato la mia :inocchio) con il NAV+ per l'estetica (adesso ho la Punto HGT e non ne posso piu' di vedere quel autoradio) ma sopratutto per la praticita'.
Ho un palm con navigatore, ma non lo uso mai!!!! quando mi serve non c'e' l'ho mai perche' e' a casa o in ufficio.
Inoltre ho sentito commenti molto positivi sull'ultima edizione delle cartografia Navteq. In piu' c'e' il telefono integrato.
Insomma secondo me il nav+ e' la scelta migliore a condizione di non considerarne il costo :eek:o) :eek:o) .
Perche' se il prezzo e' per te un elemento importante allora si possono trovare alternative molto valide a molto meno.

Oltre alla navteq non cè nessun'altra ditta che fa i cd per il connect?
Funziona solo navteq in poche parole?

La versione migliore qual'è?
L'ultima quella del 2006?
Quale mi consigliate di prendere l'italia o l'europa?

mastrog":n7378s5p ha detto:
La versione migliore qual'è?
L'ultima quella del 2006?
Quale mi consigliate di prendere l'italia o l'europa?

ultima è 2006, se non sbaglio se prendi l'Italia comprende anche le maggiori strade d'Europa