connect-vr in error state-dilemma all'alfa

biagiogt

Nuovo Alfista
7 Maggio 2006
24
0
1
genova /napoli
ciao ragazzi sono possessore di un alfa gt alla quale post montaggio ho fatto installare un connect nav(quello a colori per intenderci).dopo che si e' scaricata la batteria causa un periodo che e' stata ferma,e dopo la sotstituzione della stessa(premessa l'auto e' stata avviata con un accumulatore da soccorsi per permettere il trasporto e il cambio della batteria.) mi e successa una cosa che mi sta dando molti dispiaceri e nessuna risposta chiara da parte delle assistenze alfa.il connect funziona solo in grafia nella funzione nav e funzione tel,mentre se commutato in audio la schermata appare ma non legge cd ne cd change,ne emittenti radiofonici come se fosse bloccato,quindi in nessuna modalita funziona l'audio(nemmeo tel e nav).schiacciando il tasto per impartire i comandi vocali mi appare la scritta vr in state error.mi hanno controllato fusibili tutto ok
l'examiner non da nessun errore,hanno controllato i fusibili per l'impianto bose che e' sempre esistito sull'auto,niente.i service alfa piu' caini :mitra) :wall) vorrebbero cambiarmi connect e intero impianto bose,qualcuno ha detto saranno i finali,qualcuno ha detto e' la scheda del connect che sara' bruciata,insomma non trovo soluzioni oneste e concrete. chiedo aiuto non so piu' cosa fare,cambiare tutto e' una sceltache non voglio fare ,cosa potrebbe essere successo????????? :confusbig)
 
siho chiamato a torino mi hanno detto di rivolgermi alla magneti marelli-ma alcuni utenti mi hanno detto che lo hanno mandato.se lo mando a roma da chi ha la convenzione sarebbero ugualmente ingrado??mi hanno parlato della ditta di torino ma non so se basta spedirglielo all'idirizzo del sito e basta o quale trafila fare
 
Top