make1978":3ilzgdls ha detto:in effetti non solo hai la versione 5.00, ma hai anche la versione hardware 13, segno che il connect è recentissimo, come testimonia la data di produzione.
mi sembra incredibile che il tuo connect non abbia i comandi vocali estesi :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: , io, ad esempio, ho la 4.08 con versione hardware 10 e ce li ho (prodotto nel febbraio 2006)
ti faccio una domanda cretina :asd) :asd) :hail) :hail) :hail) , sei certo di non averli?
P.S. sei in possesso della versione 5.00 o te l'hanno messa in alfa?
:jaw) :jaw) :ka) :ka)make1978":26mxwn1w ha detto:i comandi vocali estesi sono moltissimi: oltre al telefono, comandi radio (stazione, memoria, autostore, fm1, fm2 ecc.), cd (avanti/indietro brano, play/stop), caricatore cd( disco, avanti/indietro brano), navigatore (mostra mappa/percorso, riduci/ingrandisci, mostra stazione di servizio/alberghi/parcheggi ecc.), voice memo (leggi, cancella, registra)
sicuramente ce n'è qualcun altro, come cacchio fa il tuo connect a non averli è un mistero :?:
Quadrifoglio inca":73710hks ha detto:Sicuro di aver sguito la giusta procedura? Io ho la 4.07 e posso cambiare stazione memorizzata, comandare il nav., registrare dei memo vocali ecc.
quelli sono i comandi avanzati no?
GTpassion82":12t0kwk1 ha detto:no ...premi il tastino e i comandi sono solo quelli elencati
Giusto :OK) io intendevo errori tipo quelli che facevo io, davo il comando "chiama" poi il nome inserito in rubrica ed aspettavo, poi ho scoperto che dovevo dire "invia" :bonk) :asd)GTpassion82":29vo0q6c ha detto:no ...premi il tastino e i comandi sono solo quelli elencati
violator":1riz6im4 ha detto:sul manuale u&m del connect ci sono tutti i comandi vocali possibii...il problema è ricordarseli!
make1978":3dtsizfb ha detto:violator":3dtsizfb ha detto:sul manuale u&m del connect ci sono tutti i comandi vocali possibii...il problema è ricordarseli!
bè, basta premere il pulsante del ric vocale e ti appare la lista, con la manopola destra la "sfogli" :scratch) :scratch)
NOSGTRACING":23bbjiuz ha detto:make1978":23bbjiuz ha detto:violator":23bbjiuz ha detto:sul manuale u&m del connect ci sono tutti i comandi vocali possibii...il problema è ricordarseli!
bè, basta premere il pulsante del ric vocale e ti appare la lista, con la manopola destra la "sfogli" :scratch) :scratch)
Hai ragione e' proprio cosi....non me ne sono accorto :OK) :OK) :asd) :asd) :elio) :elio)
make1978":1y436hlk ha detto:NOSGTRACING":1y436hlk ha detto:make1978":1y436hlk ha detto:violator":1y436hlk ha detto:sul manuale u&m del connect ci sono tutti i comandi vocali possibii...il problema è ricordarseli!
Hai ragione e' proprio cosi....non me ne sono accorto :OK) :OK) :asd) :asd) :elio) :elio)
dunque li hai.....non avevi usato la manopola destra :crepap) :crepap) :sadomaso) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)