Connect vecchio Vs Connect nuovo

Syndacate

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
517
0
16
Genova
So che i due connect montano processori diversi, quello nuovo uno + veloce e che ha i comandi vocali estesi ma....
il conenct nuovo è anche + stabile ai crash? è davvero + veloce nel calcolo del percorso. Rispetto al vecchio si vede/sente la differenza???

io ho il nuovo e NON HA MAI CRASCHATO...!
mai fatto roba strana o errori (anche perchè senò gli tiro un cazzotto... :member) ) e mai un problema...

:OK)

p.s.
i comandi estesi sono a dir poco FORMIDABILI...!!!
non sbagliano mai!!!!!!! :?:
e sono utilissimi...!!!

Risulta cmq essere + veloce del vecchio (calcolo percorso, lettura cd mappe, memorizzazione percorso in caso di estrazione cd mappe...)???

Io ho finalmente montato il connect modello nuovo. Trovo in realtà ci sianom olte differenze soprattutto a livello audio:

prima il volume andava da 0 a 50, ora da 0 a 25...ciò significa che ho meno step di regolazione.

Avendo attaccato inoltre il connect ad un ampli ho trovato un po di difficoltà a regolare i suoni: ero un po come se il segnale fosse decisamente + alto....ho dovuto mettere l'eq del connect in negativo per avere buoni risultati...ciò nonostante mi pare che qualitativamente l'audio sia superiore.

Devo ancora provare bene i comandi vocali e il nav....ho provato al volo i comandi vocali del CD e la voce continuava a dirmi "prego?"....nn capiva una fava...ora magari devo capire bene come fungono....

Voi confermate queste cose?