Non è possibile!!!
C'è un limite a tutto!!!
Dunque: lo scorso fine settimana, ho fatto un bel giretto per il triveneto.
Ho pensato..ottima occasione per testare il connect!
Beh un AUTENTICO DISASTRO!!!!
per fortuna che conosco abbastanza bene quelle strade...altrimenti sarei ancora in tangenziale....
Per prima cosa: quelle splendide icone che dovrebbero indicare le stazioni di servizio funzionano una volta si e due no, oltre ad indicare impianti fantasma... cmq questo è niente.
Il calcolo del percorso: non accettabile una simile presa per il culo!!!!
percorsi assurdi!!!!!!!!!!è di una stupidità assoluta!!!!
Mi faceva prendere strade assurde. Giri impensabili... cose allucinanti.
Ho un navigatore integrato abbastanza old (credevo..) su un mitsubishi pajero di famiglia (di 6 anni) invece adesso scopro che è anni luce avanti!!!! a parte l'aggiornamento mappe che dovrei fare è veramente un altro pianeta! (immagino che se prendessi un tom tom sarebbe un altra galassia in confronto)
cmq sto connect non è accettabile è DA DENUNCIA!!! ma perchè li montano ancora????
Semplice: finchè c'è qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come il sottoscritto che se lo compra....
Mi avevano detto che era ormai old e anche lento... onestamente non pensavo fosse così DANNOSO..sennò chi se lo pigliava??????
si proprio dannoso...magari fosse inutile.
Vabbè...
scusate lo sfogo.. ma non è accettabile una simile presa per il culo.
C'è un limite a tutto!!!
Dunque: lo scorso fine settimana, ho fatto un bel giretto per il triveneto.
Ho pensato..ottima occasione per testare il connect!
Beh un AUTENTICO DISASTRO!!!!
per fortuna che conosco abbastanza bene quelle strade...altrimenti sarei ancora in tangenziale....
Per prima cosa: quelle splendide icone che dovrebbero indicare le stazioni di servizio funzionano una volta si e due no, oltre ad indicare impianti fantasma... cmq questo è niente.
Il calcolo del percorso: non accettabile una simile presa per il culo!!!!
percorsi assurdi!!!!!!!!!!è di una stupidità assoluta!!!!
Mi faceva prendere strade assurde. Giri impensabili... cose allucinanti.
Ho un navigatore integrato abbastanza old (credevo..) su un mitsubishi pajero di famiglia (di 6 anni) invece adesso scopro che è anni luce avanti!!!! a parte l'aggiornamento mappe che dovrei fare è veramente un altro pianeta! (immagino che se prendessi un tom tom sarebbe un altra galassia in confronto)
cmq sto connect non è accettabile è DA DENUNCIA!!! ma perchè li montano ancora????
Semplice: finchè c'è qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come il sottoscritto che se lo compra....
Mi avevano detto che era ormai old e anche lento... onestamente non pensavo fosse così DANNOSO..sennò chi se lo pigliava??????
si proprio dannoso...magari fosse inutile.
Vabbè...
scusate lo sfogo.. ma non è accettabile una simile presa per il culo.