Connect+ su GT: un VERO incubo!!!!!!!!!!!

Sonny Crockett

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
1,852
0
36
Miami Beach
Non è possibile!!!
C'è un limite a tutto!!!
Dunque: lo scorso fine settimana, ho fatto un bel giretto per il triveneto.
Ho pensato..ottima occasione per testare il connect!
Beh un AUTENTICO DISASTRO!!!!
per fortuna che conosco abbastanza bene quelle strade...altrimenti sarei ancora in tangenziale....
Per prima cosa: quelle splendide icone che dovrebbero indicare le stazioni di servizio funzionano una volta si e due no, oltre ad indicare impianti fantasma... cmq questo è niente.
Il calcolo del percorso: non accettabile una simile presa per il culo!!!!
percorsi assurdi!!!!!!!!!!è di una stupidità assoluta!!!!
Mi faceva prendere strade assurde. Giri impensabili... cose allucinanti.
Ho un navigatore integrato abbastanza old (credevo..) su un mitsubishi pajero di famiglia (di 6 anni) invece adesso scopro che è anni luce avanti!!!! a parte l'aggiornamento mappe che dovrei fare è veramente un altro pianeta! (immagino che se prendessi un tom tom sarebbe un altra galassia in confronto)
cmq sto connect non è accettabile è DA DENUNCIA!!! ma perchè li montano ancora????
Semplice: finchè c'è qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come il sottoscritto che se lo compra....

Mi avevano detto che era ormai old e anche lento... onestamente non pensavo fosse così DANNOSO..sennò chi se lo pigliava??????
si proprio dannoso...magari fosse inutile.
Vabbè...
scusate lo sfogo.. ma non è accettabile una simile presa per il culo.

in effetti a volte e' colpa del connect ma molto spesso e' colpa dei cd che vengono aggiornati con anni di ritardo,io con il cd 2007 non ho trovato rotonde o deviazioni che ci sono da tre anni,poi il connect senza sostanziali modifiche sta per compiere i 10 anni :clap) :Ball)

l'ho sempre detto io... vendetevelo il connect! e mettete un navigatore come si deve!

navigatore integrato (di qualsiasi casa) = 2000 (almeno) euro per portarsi dietro un po' di zavorra inutile... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma capitano tutte a voi con il connect?? Io da quando l'ho montato ho fatto 60.000km.. lo uso spessissimo.. e avrà sbagliato un paio di volte a causa delle mappe del 2006... mah...

ataru007":3pi8f8wz ha detto:
ma capitano tutte a voi con il connect?? Io da quando l'ho montato ho fatto 60.000km.. lo uso spessissimo.. e avrà sbagliato un paio di volte a causa delle mappe del 2006... mah...

mah, pure io ce l'ho e quando fa fare giri strani è perchè o non ha la mappa aggiornata, oppure perchè non c'è un incrocio ecc....l'ho usato molto, anche in città, qualche volta mi ha fatto fare vie strane, poi ho scoperto che erano scorciatoie...

Sonny Crockett":38njbbk6 ha detto:
Secondo voi a quanto lo potrei vendere????
e quanto mi costerebbe l'autoradio classica originale????

io l'ho venduto a 450€. in ogni caso non rimettere una radio originale ma prendi qualcosa come si deve!

mukkopazzo":1wkzdf9y ha detto:
io ho mappe 2007 e sistematicamente mi fa eprdere e allungare strada!

Siamo in 2... tanto per fare una prova... ho il cellulare con il tom tom, mettendo la stessa destinazione ci sono delle differenze sia di tempo che di km...................

ataru007":1q353f3e ha detto:

pensa che io vado avanti con le mappe del 2003.....ed effettivamente come navigatore non mi ha dato mai problemi (a parte rotonde che non ha,m a vsita l'età è accettabile). Sono in giro per lavoro molte volte con macchine affittate all'Avis e sovente prendo il Gremlin che ti danno assieme ma lo trovo decisamente peggio in tutto, unica cosa veramente avanti è il touch screen, invece noi "connectisti" siamo ancora lì a girare quell'odiosa manopolina.......

shinjichan":9uh78etc ha detto:
da quando si è rotto il mio connect ora utilizzo solo il tomtom 6.
Devo dire che funziona molto bene.. apparte la rottura per i cavi che io ODIO A MORTE!

bravo, meglio il tomtom! ;)