spero di non scatenare un putiferio ma mi chiedo da un pò:
mi conviene cambiare la mia radio con cd e perdere il cassettino (comodissimo) e il portabibite, spendere dei soldi x l'acquisto e mettere il connect?
secondo voi?
io non voglio mettere autoradio che non siano di altre marche dunque o mi tengo la mia o prendo il connect che vorrei per vari motivi (possono sembrare futili...e forse lo sono...)
1) ha la manopola per regolare il volume e io odio i tastini che ci vuole un ora per alzare\abbassare...
2) è fico avere uno schermo a colori in auto...
3) talvolta potrebbe essere utile se non so una strada...
ma non lo vorrei per altri motivi:
1) non vorrei perdere i cassettini...
2) non vorrei che faccio una cacata perchè spendo una cifretta e poi magari quel coso che ho sentito essere fatto coi piedi mi dà mille problemi tipo si impalla etc...
vi chiedo altre info\esperienze\consigli...
considerate che ho il bose e il caricatore e che ci tengo alla musica e che non salti il cd (ora non salta quasi mai, col connect salta di più?)
ma in caso quale dovrei prendere il connect o il connect+?
ci sono solo questi 2 tipi?
che differenza c'è?
scusate le mille domande... :hail) :hail) :hail) :help)
spero in mille risposte... :nod) :grazie)
mi conviene cambiare la mia radio con cd e perdere il cassettino (comodissimo) e il portabibite, spendere dei soldi x l'acquisto e mettere il connect?
secondo voi?
io non voglio mettere autoradio che non siano di altre marche dunque o mi tengo la mia o prendo il connect che vorrei per vari motivi (possono sembrare futili...e forse lo sono...)
1) ha la manopola per regolare il volume e io odio i tastini che ci vuole un ora per alzare\abbassare...
2) è fico avere uno schermo a colori in auto...
3) talvolta potrebbe essere utile se non so una strada...
ma non lo vorrei per altri motivi:
1) non vorrei perdere i cassettini...
2) non vorrei che faccio una cacata perchè spendo una cifretta e poi magari quel coso che ho sentito essere fatto coi piedi mi dà mille problemi tipo si impalla etc...
vi chiedo altre info\esperienze\consigli...
considerate che ho il bose e il caricatore e che ci tengo alla musica e che non salti il cd (ora non salta quasi mai, col connect salta di più?)
ma in caso quale dovrei prendere il connect o il connect+?
ci sono solo questi 2 tipi?
che differenza c'è?
scusate le mille domande... :hail) :hail) :hail) :help)
spero in mille risposte... :nod) :grazie)