Connect riparato e aggiornato

Piero147

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
71
0
6
Milano
Come alcuni di voi ricorderanno, il mio connect non andava più, ero sempre disallineato rispetto alla strada e per questo non riuscivo nemmeno a calcolare la rotta.

Bene, volevo dirvi che dopo 15 giorni di paziente attesa (15 giorni), stamattina sono arrivati i tecnici Magneti Marelli e lo hanno riparato ricaricando il software. Probabilmente la memoria aveva perso qualche "pezzo di programma".

Ne approfitto per segnalarvi che è uscita la nuova versione. Io ho il connect "modificato", quello con il processore un po' più veloce e i comandi vocali avanzati. bene, si è passati dalla versone 4.7 alla versione 4.8. Non mi sono accorto di modifiche significative, ma la risposta dei comandi vocali è più rapida e ho l'impressione (verificherò meglio) che alla riaccensione il sistema audio si rimetta a fare esattamente quello che stava facendo prima. Mi spoiego: se spengo mentre ascolto la terza traccia di un cd, e sono già al secondo minuto, quando riaccendo riprende da solo a leggere dalla terza traccia, secondo minuto.
Ciao a tutti

Piero

Pensavo al tuo problema l'altro giorno parlando col venditore del conce, sono contento che te l'abbiano risolto, io ho chiesto per fare una ggiornamento ma sembra che se non ci siano problemi significativi la cosa sembri inrealizzabile, anche a pagarlo..bah non capisco perchè sti problemi per far aggiornare un aggeggio come il Connect, saerbbe la felicità di tutti i possessori e darebbe il prestigiod i unìazienda serie che ti segue mano nella mano inevce di lasciarti affondare nella palude :|

Faccio le corna

Faccio le corna, nel senso che il problema non so ancora quanto è risolto. Mi spiego: non è che mi hanno saputo dire che il software è andato a pallino per questo o per quel problema (chessò, un calo di tensione o altro). Non sono intervenuti sulla causa originaria.
Non so, dunque, se il problema si riverificherà o meno. Farò sapere.