D
senti, il telfono è comodo, ma non è esente da qualche fruscio....insomma, sarebbe meglio se invece di un cellulare vero e proprio incorporasse un vivavoce bluetooth...davide1983":2859yyg6 ha detto:Ne ho visto uno su ebay che sembra ben tenuto a colori....Ci sto pensando...
Ma come funge il telefono?
E altra cosa, immagino non sia touch screen è abbastanza funzionale come navigator?
davide1983":mmo7ey3s ha detto:Ne ho visto uno su ebay che sembra ben tenuto a colori....Ci sto pensando...
E altra cosa, immagino non sia touch screen è abbastanza funzionale come navigator?
come no? certo che ci sonoAttreyu":2drbpzrr ha detto:davide1983":2drbpzrr ha detto:Ne ho visto uno su ebay che sembra ben tenuto a colori....Ci sto pensando...
touch screen???? ma stai scherzando, è un prodotto di 10 anni fa, non vale niente, non ci sono neanche i numeri civici, le mappe fanno schifo e sono aggiornate agli anni 70, se ti trovi in un posto che non conosci stai sicuro che ti perdi o ti becchi una multa perchè ti va infilare in qualche senso unico.
poi altra cosa straassurda è che nel passaggio dal connct nav (pittogrammi) a quello nav+ (a colori) hanno pensato bene di togliere gli mp3, spero che la magneti marelli fallisca, sono dei peracottari. :swear)
marko.gem":37ydu2fz ha detto:MI sono fatto due risate a leggere :lol:
Che dire bellissimo come estetica, ma poi non è tutto quel gran che in funzione: mappe e grafica un po antiquata, gestione degli mp3 che non è proprio il massimo, la presenza praticamente obbligatoria del CDC
che ti devo dire, sul mio li posso inserire :ka)Attreyu":2bet65pm ha detto:ci sono ma non si vedono......
alfa147":3ktgvo1y ha detto:che ti devo dire, sul mio li posso inserire :ka)Attreyu":3ktgvo1y ha detto:ci sono ma non si vedono......
ahhhhh...allora ok :OK)Attreyu":6jn0wyqf ha detto:alfa147":6jn0wyqf ha detto:che ti devo dire, sul mio li posso inserire :ka)Attreyu":6jn0wyqf ha detto:ci sono ma non si vedono......
si, scusami se mi sono spiegato male, li puoi inserire ma nella mappa non ti fa vedere mentre viaggi (come il tom-tom) il civico in cui ti trovi al momento.
Quoto, leggere il civico sul nav non saprei proprio cosa farne :nod)alfa147":913op6vi ha detto:ahhhhh...allora ok :OK)
comunque non la trovo una cosa particolarmente utile...poi non lo so...
Quadrifoglio inca":3yz1pn00 ha detto:Quoto, leggere il civico sul nav non saprei proprio cosa farne :nod)alfa147":3yz1pn00 ha detto:ahhhhh...allora ok :OK)
poi col numero civico non ci azzecca nemmeno google earth, figuriamoci il tom tom :asd)
Il mio connect mi porta dappertutto, la grafica non sarà come quella dei portatili ma le indicazioni te le da lo stesso (meglio guardare la strada che la grafica del nav, + sicuro :asd) ) il telefono funzia benissimo, a parte che se telefono a macchina spenta, a volte la persona con cui parli sente un disturbo tipo scorregge :culo) ma basta girare la chiave e sparisce.
Gli mp3 li sento lo stesso, grazie al mio loudlink ho tutta la musica che voglio in un francobollo :OK) (consigliato)
Ah!avevo capito intendessi sulla mappa! su quello concordo con te, non ti fa vedere manco tutto il nome della via se è troppo lungo :ka)Attreyu":1whpomzl ha detto:Quadrifoglio inca":1whpomzl ha detto:Quoto, leggere il civico sul nav non saprei proprio cosa farne :nod)alfa147":1whpomzl ha detto:ahhhhh...allora ok :OK)
poi col numero civico non ci azzecca nemmeno google earth, figuriamoci il tom tom :asd)
Il mio connect mi porta dappertutto, la grafica non sarà come quella dei portatili ma le indicazioni te le da lo stesso (meglio guardare la strada che la grafica del nav, + sicuro :asd) ) il telefono funzia benissimo, a parte che se telefono a macchina spenta, a volte la persona con cui parli sente un disturbo tipo scorregge :culo) ma basta girare la chiave e sparisce.
Gli mp3 li sento lo stesso, grazie al mio loudlink ho tutta la musica che voglio in un francobollo :OK) (consigliato)
saranno gusti che ti devo dire, per il civico una volta che l'hai messo non c'è modo di controllarlo, neanche con "visualizza percorso completo" riesci a capire il civico che hai inserito, se ti viene il dubbio che hai sbagliato devi reinserire il percorso da capo.
Riguardo gli mp3 ci ho rinunicato, non li ascolto più.
Il loudlink, del quale abbiamo parlato in diverse discussioni, non mi piace, non si vedono i titoli non puoi organizzare le canzoni in artista/album/titolo........
Quadrifoglio inca":a76s1mny ha detto:riguardo gli mp3 è vero, ma lo vede come un caricatore cd è normale, di fatto nasce come lettore cd non di mp3, credo faccia la stessa cosa con l'ipod no?