Ciao a tutti, ho una domanda da porvi!! Quando mi è stato rubato il connect, due connettori sono rimasti attaccati al nav, il risultato è che ora ho due file a penzoloni senza connettore. Se non sbaglio questi due cavi sono quelli del gps e quello del cell: sono cavi coassiali, uno più piccolo e uno più spesso che, sempre se non sbaglio, avevano un connettore quadrato che andava nella parte in alto a dx guardando il connect da dietro.
La domanda è: dato che mi sto accingendo a rimettere il connect e non ho molta voglia di scoperchiare la macchina per passare questi due cavetti ex-novo, mi chiedevo: potrei secondo voi tagliare i file e fare una giunta con i fili nuovi (saldando bene i cavi e isalondo per bene)?? Oppure è possibile togliere i connettori dai cavi nuovi e inserirli nei cavi che mi han strappato?? Grazie a tutti
La domanda è: dato che mi sto accingendo a rimettere il connect e non ho molta voglia di scoperchiare la macchina per passare questi due cavetti ex-novo, mi chiedevo: potrei secondo voi tagliare i file e fare una giunta con i fili nuovi (saldando bene i cavi e isalondo per bene)?? Oppure è possibile togliere i connettori dai cavi nuovi e inserirli nei cavi che mi han strappato?? Grazie a tutti