Connect originale su distintive - si puo??

solaris

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2004
50
0
6
Napoli
Salave a tutti....bè, l'oggetto dice già tutto.
E' possibile installare il connect originale alfa????
Vorrei togliere il lettore cd ed installare il navigatore. si può????
Grazie a tutti!!!!
Solaris

ho capito,.....ma a questo punto la domanda nasce spontanea:
lo stesso problema, si riscontra anche con qualsiasi altro sintolettore/navigatore satellitare aftermarket????? spero proprio di no!!!!
SOLARIS

solaris":ia72pbwm ha detto:
ho capito,.....ma a questo punto la domanda nasce spontanea:
lo stesso problema, si riscontra anche con qualsiasi altro sintolettore/navigatore satellitare aftermarket????? spero proprio di no!!!!
SOLARIS

No.. Perchè non va in rete can come il connect...

capito!!!

Peccato, perchè non sopporterei quel lampeggiare fastidioso!!!
Cmq, già sono stato in alfa per questo problema in qunto, quando ho acquistato l'auto (dal conce plurimarche) già mi faceva questo difetto.
L'alfa lo ha eliminato.
Probabilmente però installando una periferica "estranea" non possono eliminarlo più.

Grazie cmq per le delucidazioni!!!!
saluti.

fatemi capire meglio

cioè fatemi capire, se installo sulla mia distinctive il navigatore originale Alfa mi da i kilometri che lampeggiano nel cruscotto??
se qualcuno può mi spieghi meglio perchè l'ho comprato usato ma non l'ho ancora pagato.....e comprarne uno diverso???

Re: fatemi capire meglio

devilman":3uznkokj ha detto:
cioè fatemi capire, se installo sulla mia distinctive il navigatore originale Alfa mi da i kilometri che lampeggiano nel cruscotto??
se qualcuno può mi spieghi meglio perchè l'ho comprato usato ma non l'ho ancora pagato.....e comprarne uno diverso???

non c'è molto da spiegare meglio.... il display con i Km parziali e totali lampeggia ad intervalli regolari... :ka)

uno diverso? se non compri quello originale nessun problema

bene

ciao Giacomo, se puoi dammi qualche consiglio su quale navigatore mettere, magari se ne conosci diversi di modelli che si adattino perfettamente allo spazio in plancia, precisi e che non diano problemi.
se vuoi rispondimi in personale.ciao e grazie