Poco fa ho telefonato ad un concessionario dell'alfa, chiedendogli se fosse possibile installare il connect nav+ sulla mia 147 (modello base). Mi è stato risposto che non esiste alcun kit che lo permetta e che non sarebbe stato possibile interfacciare il navigatore con la rete CAN.
Siccome leggendo sul newsgroup mi pare di aver capito che questa è una operazione del tutto possibile (con tanto di foto che spiegano i passaggi mano mano), vorrei capire per quale motivo non riesco a trovare un cristo che mi voglia montare il navigatore originale dell'alfa...
Secondo voi quale è un prezzo onesto per l'installazione del suddetto ?
Altra nota dolente: non riesco a trovare da nessuna parte qualcuno che mi venda un connect nav+ usato, ad eccezione di Ebay, dove però il rischio di prendere fregature potrebbe essere abbastanza elevato.
Come posso fare?
Grazie a tutti,
Siccome leggendo sul newsgroup mi pare di aver capito che questa è una operazione del tutto possibile (con tanto di foto che spiegano i passaggi mano mano), vorrei capire per quale motivo non riesco a trovare un cristo che mi voglia montare il navigatore originale dell'alfa...
Secondo voi quale è un prezzo onesto per l'installazione del suddetto ?
Altra nota dolente: non riesco a trovare da nessuna parte qualcuno che mi venda un connect nav+ usato, ad eccezione di Ebay, dove però il rischio di prendere fregature potrebbe essere abbastanza elevato.
Come posso fare?
Grazie a tutti,