connect NAV+

andrea78i

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
44
0
6
Roma
Poco fa ho telefonato ad un concessionario dell'alfa, chiedendogli se fosse possibile installare il connect nav+ sulla mia 147 (modello base). Mi è stato risposto che non esiste alcun kit che lo permetta e che non sarebbe stato possibile interfacciare il navigatore con la rete CAN.
Siccome leggendo sul newsgroup mi pare di aver capito che questa è una operazione del tutto possibile (con tanto di foto che spiegano i passaggi mano mano), vorrei capire per quale motivo non riesco a trovare un cristo che mi voglia montare il navigatore originale dell'alfa...
Secondo voi quale è un prezzo onesto per l'installazione del suddetto ?

Altra nota dolente: non riesco a trovare da nessuna parte qualcuno che mi venda un connect nav+ usato, ad eccezione di Ebay, dove però il rischio di prendere fregature potrebbe essere abbastanza elevato.

Come posso fare?

Grazie a tutti,

Voglia di lavorare saltami addosso !!!! Mica gliel'ho chiesto gratis !!!! Quelli stanno lì per fare quel tipo di lavoro e non hanno voglia ?! Ma in che razza di mondo viviamo ??? :dead)

E' la stessa risposta che mi sono sentito dare io, con la differenza che a me alla fine ha detto che "tutto si può fare, spendendo circa 6000 euri..."
Lascio a te i commenti.
Per quel che mi riguarda, sto cercando il nav, al limite c'è la nasona di un mio collega che lo monta di serie e che parcheggia spesso di fianco alla mia :elio)
:asd) :asd) :asd)

Onorevole Lux":1jx2ud5x ha detto:
Tony_GE":1jx2ud5x ha detto:
giakomino":1jx2ud5x ha detto:
xchè montare un connect ci vuole tempo e si vede che non vuole mettersi a montarlo

Esatto..non è una passeggiata...
Ma come no... io l'ho fatto 2 volte :elio) ....
A parte gli scherzi, il + grosso e passare i cavi dell'antenna trivalente...

non siamo tutti uguali....quando devo montare navigatori satellitari,non after market,mi viene il mal di pancia...le BMW sono da sbudellare letteralmente....ma mi sembra di capire che sulla nasona sia + semplice....:)

Onorevole Lux":1a8wi8o5 ha detto:
Tony_GE":1a8wi8o5 ha detto:
giakomino":1a8wi8o5 ha detto:
xchè montare un connect ci vuole tempo e si vede che non vuole mettersi a montarlo

Esatto..non è una passeggiata...
Ma come no... io l'ho fatto 2 volte :elio) ....
A parte gli scherzi, il + grosso e passare i cavi dell'antenna trivalente...

...che io non ho fatto passare... :elio)

ZEVERSY":16jw5jqm ha detto:
Semplice montatelo da solo...........e facilissimo ci vuole solo tempo per smontare il tetto e passare il cavo..........

non è indispensabile, dipende dal tipo di antenna ;)