connect nav+

Angelo Petrucci

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2011
110
0
16
45
Ciao.
La mia alfa gt del 2005 ha un connect nav+. Volevo una informazione: è normale che ogni volta che spengo/accendo la chiave la riproduzione del cd comincia dall'inizio? C'e' qualche soluzione?
Poi una curiosità: ho letto numerosi post sul cavo da tagliare per "sbloccare" l'impianto Bose.... ho smontato il connect ma il cavo non sono riuscito ad individuarlo..... Mi puo' aiutare qualcuno? Qualche foto sul mio connect per aiutarmi a trovare il cavo?
Grazie a tutti!
Ciao

Angelo Petrucci":2lxpv8oj ha detto:
Ciao.
La mia alfa gt del 2005 ha un connect nav+. Volevo una informazione: è normale che ogni volta che spengo/accendo la chiave la riproduzione del cd comincia dall'inizio? C'e' qualche soluzione?
Poi una curiosità: ho letto numerosi post sul cavo da tagliare per "sbloccare" l'impianto Bose.... ho smontato il connect ma il cavo non sono riuscito ad individuarlo..... Mi puo' aiutare qualcuno? Qualche foto sul mio connect per aiutarmi a trovare il cavo?
Grazie a tutti!
Ciao

Per caso hai fatto l'aggiornamento e stai usando cd mp3??
La mia mi sembra che faccia così solo per cd mp3

Succede anche a me perchè ho l'aggiornamento poichè il connect non nasce come lettore di file compressi mp3. io risolvo mettendo la modalità casuale per non sentire sempre le stesse canzoni ;-) In più spesso mi si riavvia da solo, con il freddo poi... qualcuno ha un aggiornamento dopo la mp5.00?

Caste91":xv48grmp ha detto:
Angelo Petrucci":xv48grmp ha detto:
Ciao.
Grazie a tutti!
Ciao

Per caso hai fatto l'aggiornamento e stai usando cd mp3??
La mia mi sembra che faccia così solo per cd mp3

Si, ho l'aggiornamento e uso il cd mp3..... ecco risolto tutto!....

Angelo Petrucci":8rwlksem ha detto:
tiri fuori il connect e stacci (o tiri fuori il pin o tagli il filo) il booster in. lo individui grazie alla piantina-adesivo che trovi sul retro.

il booster in è questo (la foto non è del connect ma va bene):
booster-in.JPG

Sul mio connect non ho trovato la descrizione delle connessioni appiccicata su di esso....
Comunque a me è diverso da quello in foto...
Ho tagliato un cavo come quello in foto e il connect non funzionava.... era l'alimentazione...
Devo riprovare....