GTpassion82":292rjxoy ha detto:
Non vorrei deluderti, ma la navtech non è tutto sto gioiello di mappa! Io per ora o testato connect, Destinator 3 e Tom Tom......non c'è paragone. Il tom Tom è più configurabile, ma il destinator è precisissimo. . .più del connect. Poi considera la tecnologia..........è avanzata in 5 anni, ed il connect hai dei grossi limiti che un aggiornamento software non può migliorare! Lui il connect non ce l'ha, per cui a questo punto l'impresa non vale la spesa. Per quanto riguarda un navigatore va di palmare con gps integrato......e ti vedi anke i film! :elio) Cmq per quanto riguarda l'estetica.....il connect è il connect! :hail)
Non preoccuparti, non mi deludi affatto, perchè sò bene quello che dico.
Le mappe della Navteq (non Navtech) sono, attualmente, le più dettagliate per quanto riguarda l'italia (isole comprese).
Tu stesso dici che il destinator 3 è più preciso, infatti usa mappe Navteq, anche se in formato ridotto.
Infatti il problema principale (oltre ai sensori di navigazione di cui ho già scritto) riguarda proprio il dettaglio delle mappe (anche della stessa marca: Atlas o Navteq), il quale è molto diverso a seconda che queste siano per un sistema di navigazione fisso, uno portatile, un palmare o un cellulare. In pratica un sistema fisso ha un minimo del 50% (eh si è proprio così, potete verificare) di dettaglio in più per quanto riguarda le mappe rispetto agli altri sistemi (ed anche il prezzo della cartine è diverso).
La tecnologia di navigazione è esattamente la stessa di 5 anni fà è non ha subito nessun avanzamento se non una riduzione dei costi. Il dettaglio della mappe, invece, ha fatto passi da gigante.
Per quanto riguarda la tua critica, credimi non l'ho capita, mi sembra di aver dato soltanto (e l'ho anche specificato) un giudizio tecnico per quanto riguarda la funzione di navigazione (non film, telefono, mp3 o altro), non ho certo consigliato di comprare il Connect.
Poi penso che le dovute conclusioni ognuno è in grado di ottenerle da solo, basta dire le cose come stanno (soprattutto senza preconcetti), e soprattutto verificare bene (come faccio io) prima di fare affermazioni e\o smentite di ciò che altri hanno scritto.