Connect nav su ebay

tefranzo

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2006
117
0
16
Ravenna
Mi sono aggiudicato un connect su ebay , doveva essere a Ravenna luogo ove abito pensavo di andare a vederlo e prenderlo di persona tranquillo in questo modo di non prendere fregature ad asta conclusa m e' stato detto che l' oggetto era a Torino .
L' utente ha un feedbach 0 , ho paura di fregature e mi sono rifiutato di pagare .
Avevo sentito parlare di uno che vendeva i connect su ebay in modo non corretto , mi potete aiutare ?

tefranzo":2rfid0s3 ha detto:
Mi sono aggiudicato un connect su ebay , doveva essere a Ravenna luogo ove abito pensavo di andare a vederlo e prenderlo di persona tranquillo in questo modo di non prendere fregature ad asta conclusa m e' stato detto che l' oggetto era a Torino .
L' utente ha un feedbach 0 , ho paura di fregature e mi sono rifiutato di pagare .
Avevo sentito parlare di uno che vendeva i connect su ebay in modo non corretto , mi potete aiutare ?

un altro utente del forum mi aveva chiesto un parere su quel connect e io l'avevo sconsigliato: troppe cose strane e infatti ci siamo accorti che era stato subito rimesso in vendita... io sconsiglio. quello a cui ti riferisci tu è parecchio che non ne vende. :ciao)

Io te lo sconsiglio alla grande....i connect anche se su ebay costano tantissimo ed è meglio un pò di più ma andando sul sicuro....a volte nemmeno i feedback sono affidabili!!!!! :OK)

Il venditore diceva che era a Ravenna (dove abito ) per cui ero tranquillo , lo vado a vedere coll' autoradio smontata vedo se funziona , male che vada glielo riporto .
Gli avevo mandato una mail con queste intenzioni a cui non ha risposto .
Quando mi sono aggiudicato l' asta a 700 euri ebai mi ha avvisato che era stata ritirata nell' ultima ora una offerta con 720 ( truffa al rialzo per vedere se ero disposto a spendere di più , poi ritiro ? ) il motivo del ritiro era più o meno " fare le domande prima di fare le offerte " cosa non ben chiara .
L indirizzo del venditore comunicato poi nel modulo per il pagamento era a Brescia , ho subito mandato una mail dicendo di trovarci a Ravenna per conludere lui ha risposto che il connect si trova a Torino , aveva scritto nell' inserzione a Ravenna per motivi anagrafici e quindi non si poteva fare .
Ho avvisato ebai della cosa e al momento vedo cosa succede (attendo notizie ) nel frattempo lui lo ha rimesso in vendita , in teoria potri dire che lo compero ed e' comparso un' altro utente di bari colla stessa foto e feedbach che lo mette in vendita cogli stessi accessori .
State attentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .

tefranzo":31e1nzwy ha detto:
Quando mi sono aggiudicato l' asta a 700 euri ebai mi ha avvisato che era stata ritirata nell' ultima ora una offerta con 720 ( truffa al rialzo per vedere se ero disposto a spendere di più , poi ritiro ? ) il motivo del ritiro era più o meno " fare le domande prima di fare le offerte " cosa non ben chiara .

:evil: :member) :nono) :swear) :mitra) :mitra) :mitra)

MarcoOk":1kxw2tat ha detto:
tefranzo":1kxw2tat ha detto:

:evil: :member) :nono) :swear) :mitra) :mitra) :mitra)
sai un mio amico lo vende.

MarcoOk":342qu97b ha detto:
Io te lo sconsiglio alla grande....i connect anche se su ebay costano tantissimo ed è meglio un pò di più ma andando sul sicuro....a volte nemmeno i feedback sono affidabili!!!!! :OK)
A volte si trovano anche persone serie e oneste. Io su ebay l'ho preso nuovo a 520 euro col compra subito, era ancora imballato e i codici in busta chiusa originale. Son passati 10 mesi e non ho mai avuto problemi :tiè)

gigiuz":3rcdgsg4 ha detto:
MarcoOk":3rcdgsg4 ha detto:
A volte si trovano anche persone serie e oneste. Io su ebay l'ho preso nuovo a 520 euro col compra subito, era ancora imballato e i codici in busta chiusa originale. Son passati 10 mesi e non ho mai avuto problemi :tiè)

Ovvio che mi riferivo SOLO A QUESTO CASO ED ESCLUSIVAMENTE A QUESTA ASTA, non sono mica tutti delinquenti c'è anche gente perbene a questo mondo!!!!! :OK)

anche io volevo prenderlo visto che il mio nn va piu....ma nn mi sono mai fidato di quelli in vendita su ebay...specie su quello che dite voi...e sempre li nn so da quanto tempo....ormai mi sa che lo smontero e montero un autoradio normale e i faccio un bel tom tom

posso sapere il nick dell'utente ke sta vendendo il connect a bari?? sono in trattaativa proprio per un connect da un tizio di bari..

belltipetto75":1zfbkucj ha detto:
posso sapere il nick dell'utente ke sta vendendo il connect a bari?? sono in trattaativa proprio per un connect da un tizio di bari..
per cortesia non divulghiamo pubblicamente giudizi su nomi/nick di altri forum/siti di aste/ecc....
E' espressamente vietato dal regolamento :OK) :

f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame.
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.

tra l' altro ebay ha i suoi strumenti per questo scopo ;)

Personalmente ti consiglio di montare un doppio din tipo Kenwood con navigatore ( vedi foto autoradio più belle ) lo trovi con 1500 euri e và molto meglio :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)