Connect Nav+ su 147 restyling..

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao raga, ho convinto un mio amico a prendere la nostra mitica nasona..
ha preso il 1.6 120 cv con l'allestimento exclusive, nel quale e' compreso anche il connect nav+..il venditore gli ha detto che il nav+ legge anche gli mp3?Ha detto una cavolata o i nuovi connect nav+ leggono gli mp3??
 
19dany78":19npuk4d ha detto:
come pensavo allora..ha detto una cavolata..

pur di vendere tra un pò diranno che all'interno del portaoggetti ..
c'è una macchina del caffè..cosi la mattina si può far colazione mentre si va al lavoro ... :asd)
 
già.. a me verrebbe un tale nervoso se sentissi dal vivo una cosa del genere....lo smaschererei subito davanti a tutti, e mi godrei la sua faccia (parlo del venditore furbo) stravolta dalla vergogna :sarcastic)

la funzione mp3 è troppo importante...non ci si deve permettere di ingannare un cliente ignaro
 
Malefix":iblf2ow6 ha detto:
Ma il nostro connect nav+ è lo stesso che montano sulla Stilo?
ni... l'hardware interno è + o meno si ...
il software cambia un pò...ma è + o - lo stesso ..
poi il dispaly + 16/9 e s enon erro legge gli mp3...
 
Ste81To":5kysaqgq ha detto:
no, quello mi pare che legga gli mp3 e abbia lo schermo 16:9 :scratch)

si ma la base (struttura) è la stessa del nostro nav+.. in particolare il fatto che legga gli mp3 credo che dipenda solo dal software..
non credo che abbia un convertiotre Hw interno .. la decodifica la fa via software solo perchè la stilo è + giovane....
poi il display cambia ..
 
scusate ma io non capisco molto questo problema della lettura degli mp3. Se nono mi sbaglio bisogna sempre metterli su un CD (solo sulla 159 sara' possibile usare la chiavetta USB) e quindi visto che bisogna comunque prepare il CD al computer, non mi sembra sia un grosso problema convertire i file mp3 in file leggibili da un comune lettore CD, ci sono una marea di programmi di conversione. Sempre se ho capito bene.
 
Hai capito male..e' vero che tu ti spuoi scaricare gli mp3 e convertirli in wav e masterizzarli su cd..Ma la differenza piu' grande ovviamente e' che se tu ti copi direttamente su un cd delle canzoni mp3 senza convertirli ti ritrovi un cd che puo' contenere anche piu' di cento canzoni e che puoi adddirittura suddividerle in vari album...
 
Asterisc":1wesoe9j ha detto:
...e la decodifica mp3 è hardware.

Però a dire il vero sarebbe molto meglio che leggesse gli mp4 (m4a; aac).

io ci capisco poco, ma dopo questo: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=35126

...ci capisco ancora meno :schok) :sgrat) :sgrat)

Mi piacerebbe capirne di piu' visto che anch'io sto aspettando la mia nuova 147 con nav+.

Mi domando e vi domando, puo' essere che abbiano fatto delle modifiche in concomitanza con la connessione dell' i-pod? oppure l'i-pod pack e' previsto soltanto senza nav+?
 
Fra qualche giorno gli arriva la macchina a quel mio amico..lui conferma che anche su una brochure delle nuove 147 e in particolare per quanto riguarda il discorso connect nav+ si dice che legge anche gli mp3...a questo punto indaghiamo piu' approfonditamente...giakomino(ovvero la Bibbia della 147) aiutaci tu!! :help)
 
19dany78":3t06emsp ha detto:
Fra qualche giorno gli arriva la macchina a quel mio amico..lui conferma che anche su una brochure delle nuove 147 e in particolare per quanto riguarda il discorso connect nav+ si dice che legge anche gli mp3...a questo punto indaghiamo piu' approfonditamente...giakomino(ovvero la Bibbia della 147) aiutaci tu!! :help)

è sicuramente un errore di stampa.... credo che qlc lo avesse già segnalato.... oppure si è confuso e ha letto la descrizione del Connect NAV che li legge effettivamente
 
Dutch147":30j0inlv ha detto:
Asterisc":30j0inlv ha detto:
...e la decodifica mp3 è hardware.

Però a dire il vero sarebbe molto meglio che leggesse gli mp4 (m4a; aac).

io ci capisco poco, ma dopo questo: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=35126

...ci capisco ancora meno :schok) :sgrat) :sgrat)

Mi piacerebbe capirne di piu' visto che anch'io sto aspettando la mia nuova 147 con nav+.

Mi domando e vi domando, puo' essere che abbiano fatto delle modifiche in concomitanza con la connessione dell' i-pod? oppure l'i-pod pack e' previsto soltanto senza nav+?

Esatto, l'i-pod pack e' previsto soltanto senza nav+, questo mi sembra oramai chiaro !
 
:A) :A) :A) :A)

Fatemi sapere, anche a me interessa molto, visto che sto acquistando una nuova :inocchio) exclusive!!!!

Fatemi sapere :yep) :yep) :yep)
 
Top