connect nav+, sto impazzendo

sbax

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
16
0
1
ciao raga, vi prego aiutatemi, ho comprato il nav, mi sono procurato l'antenna gps originale anche se senza antenna fm, solo gsm/gps,ho smontato lo sterio cd della blaupunkt, ho collegato il connect con i vari connettori iso e quelli colorati per i comandi al volante e bose ecc ecc, ma non legge dalla rete can. infatti il nav funziona come radio cd e telefono ma non funziona come nav, mi dice 0 satelliti.
in diagnosi, mi dice tutto verde sul modulo gps tranne che per i numero di satelliti.
puo' essere il sw.
bisogna fare qualche modifica all'impianto?

vi prego sono disperato. :hail)

hai cambito il bulbo

se non metti il bulbo adatto(corpo dell'antenna che sta sul tetto )
il nav anche con i cavi tri valenti non funziona

ma ora leggo meglio: antenna originale solo gps-gsm???

non esiste...!

ci sono 2 tipi di antenne (e parlo della base che sta attaccata al tetto...) quella normale (am-fm) e quella connect che è am-fm-gps-gsm.

:shrug03)

si, credomi abbiano vendutol'antenna della 166.
ma cmq in diagnosi la vede e mi da tutto verde tranne il numero dei satelliti chee e' 0.
ma l'altro problema e' che non mi legge i dati dal can, quindi non riconosce la velocita', o la retromarcia.

Mi sono accorto che sul connettore iso, non c'e' alimentazione al pin 4.
ma solo il 7 e poi non capisco a cosa corrispondono i pin 1 - 3 - 5 dai quali arriva un'alimentazione, saranno del b.c.?

aiutatemi, e cmq ho la base ma mi hanno rubato l'asticina dell'antenna, puo' incidere sul segnale gps?

grazie raga.