connect nav PLUS su 147 SERIE 0

TheDarkPsycho

Nuovo Alfista
16 Novembre 2010
226
0
16
35
Napoli
Ragazzi mi serve un vostro aiuto, praticamente sto optando di acquistare un connect nav usato del 2007 a 250 euro, completo di antenna gps, aggiornamento per gli mp3 eccetera eccetera. Ho già cercato nel forum ma non ho trovato risposte alle mie domande, ma andiamo con ordine.
la mia è una 147 PRIMA SERIE, è nata senza connect ed ha i comandi al volante con 6 tasti, e non 8 come quelli del connect.
Delle funzioni del gsm e del cellulare non me ne può fregar di meno, voglio prenderlo per il navigatore.
Le mia domande sono queste: praticamente, è possibile montare il connect PLUS, che è uscito per le 147 prima serie, su una 147 SERIE 0?? Ci sono problemi di compatibilità?
I comandi al volante funzioneranno? anche se sono 6 tasti? c'entra qualcosa il fatto che quelli della serie 0 sono resistivi e non CAN BUS?

Grazie :)
 
anche io vorrei informazioni in merito al montaggio del navigatore aftermarket.. Soltanto che la mia è una restyling del 2007
 
Tutte le 147 ,di qualsiasi anno di produzione, hanno comandi di tipo resistivo nessuna li ha can bus :nod) I connect sono tutti intercambiabili tra loro se hai una serie0 e monti un connect nuovo non c'è nessunissimo problema o errore di sorta. I comandi li puoi usare con 6 tasti ma se vuoi basta che sostituisci le placchette con quelle ad 8 tasti ed il gioco è fatto, col bose idem non ci sono problemi.
 
quindi anche nella restyling è possibile montarlo?
siccome nella mia auto, mentre montavo il clima automatico, ho trovato in mezzo ai cablaggi del clima, uno spinotto bianco libero, potrebbe essere qualche predisposizione del connect?
 
sms919":yo31a4ym ha detto:
quindi anche nella restyling è possibile montarlo?
siccome nella mia auto, mentre montavo il clima automatico, ho trovato in mezzo ai cablaggi del clima, uno spinotto bianco libero, potrebbe essere qualche predisposizione del connect?
Yessssss :clap)
Dovrebbe essere un connettore 18 vie. Questo potrebbe voler dire che hai anche la plafoniera microfonata.
 
padiluci":2hc5u473 ha detto:
sms919":2hc5u473 ha detto:
quindi anche nella restyling è possibile montarlo?
siccome nella mia auto, mentre montavo il clima automatico, ho trovato in mezzo ai cablaggi del clima, uno spinotto bianco libero, potrebbe essere qualche predisposizione del connect?
Yessssss :clap)
Dovrebbe essere un connettore 18 vie. Questo potrebbe voler dire che hai anche la plafoniera microfonata.
già montato tutto.. E comunque non avevo ne la plafoniera con il microfono, ne il connettore nel cielo: ho dovuto passare tutti i fili
 
Top