Connect Nav+... nessuno me lo sistema -.-

BorgoDj

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
18
0
1
Ravenna
Apro questo topic per sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso tipo di problema... magari mi può dare qualche dritta...

un mesetto fa circa ho lasciato in connect in concessionaria a ravenna città dove vivo attualmente. ho segnalato che aveva dei disturbi (distorsione, fruscii e i tweeter che gracchiano) nella fiancata del lato guida che sono sempre andati peggiorando... (ultimamente si era un po distribuito in tutta la macchina). bene, gli lascio il nav il 10 settembre mi ritorna UN MESE DOPO. "Lente rovinata da cd masterizzato" :inocchio) sostituiscono il lettore credo... (anche se sono tranquillo che non è stato un masterizzato visto che lavoro in radio e ho esperienza nel settore) e mi vedo sbattere sotto il muso una fattura di 576 EURO! pago, mi montano il nav e tutto ok. metto un cd ORIGINALE mentre torno a casa e a metà strada......... il difetto ritorna... :mecry) disperazione... non so che fare, ora temo dovrò riportagli in nav che puntualmente starà via un'altro mese... x cosa? mi hanno cambiato un lettore che probabilmente funzionava bene... e io pur spendendo 576 euro mi ritrovo sempre con quel ca**o di nav che mi gracchia nelle orecchie... cosa devo fare? che potrebbe essere? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

grazie in anticipo ai compagni alfisti che dimostreranno interesse nell'argomento da me proposto :ciao)

a presto
 
Top