connect nav mp3

vinx

Nuovo Alfista
29 Aprile 2007
10
0
1
salve a tutti raga.....vi espongo subito il mio problema.....ho un connect nav nella mia 147,con impianto bose....il mio connect legge gli mp3,ma c e un problema,in pratica quando inserisco un cd mp3 nel connect lo legge ma si sente male,,,,si sente come un ticchettio nelle canzoni,poi si blocca e ricontinua.....che puo essere,e soprattutto che posso fare??

Benvenuto, sei passato nella sezione presentazioni?
Comunque, hai il connect a pittogrammi giusto? Penso dipenda da come hai masterizzato il cd.. ti consiglio di provare a rifarlo meno compresso, e masterizzato più lentamente. Vedrai che qualcosa migliora! :OK)

ciao...e grazie della risposta.....il cd mp3 e stato masterizzato con bassa velocita,e le canzoni sono tutte 320kbps bitrate......io nn penso che sia per questo,cmq provero!!!puo dipendere invece dalla lente sporca?

vinx":f2u88ok8 ha detto:
puo dipendere invece dalla lente sporca?
Prova con un cd normale originale, se lo legge correttamente non è la lente..
Comunque nemmeno sulla mia vanno molto bene gli mp3, infatti ho messo l'interfaccia ipod. Te la consiglio, così puoi viaggiare con il cd delle mappe inserito :OK)

ha....mi sono dimenticato di dirvi che nn sono nuovo del topic......ho fatto alcuni post sull impianto bose...."montaggio e recupero cavo connessioni"e su alcune curiosita del connect!!!quindi se chi legge questo post avesse alcune curiosita sul montaggio del bose,basta dirlo,e rispondo!!

ho gia provato con un cd originale wave....perfetto!!!il che mi fa sospettare....puo dipendere dal firmware????IL PROBLEMA DEL TICCHETTIO LO DA SOLO CON LA LETTURA DEGLI MP3!

vinx":2oec5liv ha detto:
salve a tutti raga.....vi espongo subito il mio problema.....ho un connect nav nella mia 147,con impianto bose....il mio connect legge gli mp3,ma c e un problema,in pratica quando inserisco un cd mp3 nel connect lo legge ma si sente male,,,,si sente come un ticchettio nelle canzoni,poi si blocca e ricontinua.....che puo essere,e soprattutto che posso fare??

scusami ma il connect legge gli mp3?

si!!!il mio connect legge gli mp3....ma fai attenzione,e il connect a pittogrammi che li legge.....mentre il connect nav+ nn li legge!!!