Connect Nav+ Mp3

Organizer

Nuovo Alfista
20 Settembre 2005
141
0
16
Prov. Avellino
Ragazzi ho il mio piccolo :baby) mostriciattolo da poki giorni e solo oggi ho avuto il tempo di preparare un cd mp3, ma lo inserisco e mi rento conto che non lo legge, poi prendo il manuale e vedo :contract) che gli mp3 devono avere delle carattestiche precise, non è questo che mi fà paura, ma il fatto che il manuale dice che il cd deve essere massimo di 650Mb :eek13), ma dove li trovo +, secondo voi se trovo i cd da 650Mb secondo Voi funziona, ho è una pigliata per il :culo) k..o scritta sul manuale?
Grazie a tutti.

giakomino":9v3miclf ha detto:
il connect nav+ NON legge gli mp3

solo il connect nav, che è in bianco e nero

Eppure il manuale mi dice di si..... è una presa x il :culo) allora?
Mi dice chiaramente di introdurre cd massima capacità di 650 Mb suddivisi in max 20 cartelle e ho controllato è scritto nella parte Connect Nav+ proprio quello che ho io.
:confusbig)

Organizer":2kmgkwls ha detto:
Eppure il manuale mi dice di si..... è una presa x il :culo) allora?
Mi dice chiaramente di introdurre cd massima capacità di 650 Mb suddivisi in max 20 cartelle e ho controllato è scritto nella parte Connect Nav+ proprio quello che ho io.
:confusbig)

sarà sbagliato il manuale, il nav+ non legge mp3...se cerchi ci sono innumerevoli discussioni sull'argomento

Ed io che avevo letto (non ricordo dove...) che sulle 147 restyling il Connect Nav+ avesse finalmente la possibilità di leggere i CD MP3... Peccato!

Paul86":3pjinl8o ha detto:
Ed io che avevo letto (non ricordo dove...) che sulle 147 restyling il Connect Nav+ avesse finalmente la possibilità di leggere i CD MP3... Peccato!

una cavolata, in quanto il connect non è cambiato, è lo stesso montato sulle GT e sulle 147 serie0 dal 03.2004... non leggeva mp3 prima, non li legge ora

Paul86":1nsqnq4y ha detto:

Ragazzi ho ripreso il manuale in mano nuovamente ed è scritto chiaramente che gli mp3 li legge solo su cd da 650Mb, se non mi credete, faccio delle foto al manuale e ve li posto.
Ciao.

Organizer":1th3m9fe ha detto:
Ragazzi ho ripreso il manuale in mano nuovamente ed è scritto chiaramente che gli mp3 li legge solo su cd da 650Mb, se non mi credete, faccio delle foto al manuale e ve li posto.
Ciao.

credo + alle prove sul campo di decine di persone (me compreso) + che ad un manuale.... poi ognuno è libero di credere ciò che vuole :OK) :OK)

jackseg":1gse5ee0 ha detto:
Il manuale e per il Nav e il Nav+.
Tutto in uno. Guarda bene chè io ho il Nav+ con l'ultimo firmware (147 nuova) e non legge i MP3 :KO)

Il mio pikkolo mostriciattolo è nuovissimo mi è giunto i primi di settembre, il manuale è uguale ma all'interno è diviso in due parti (almeno il mio è così) la prima parte al Nav e la seconda (con i bordi in rosso e la scritta NAV+) appunto al Nav+, se hai anche tu il nav+ ed è nuovo, ti prego prova a leggere e vedi se ti dice la medesima cosa..... in attesa ti saluto.