Connect Nav+:mi si sono cancellati tutti i dati!

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
37
Traajàt(BS)
Ieri sera tardi prendo su la makkina e noto ke nella skermata TRIP del Connect mi si sono azzerati da soli tutti i dati ke avevo(consumo medio,consumo istanteneo,velocità media,autonomia,ecc.)ripartendo da 0,come la se la makkina fosse nuova e iniziasse a compiere "i primi passi".
Cosa può essere successo?
Poi un'altra cosa,adesso i dati,visto ke si sono azzerati,devono "ristabilizzarsi",solo ke il consumo medio sembra ke non si stabilizzi + ,nel senso ke continua a scendere e salire tra gli 11 e i 12.5 km/l(mi ha segnato x fino una cifra ke non ho mai visto in vita mia :asd) .....12.8 Km/l con un 1.6 120CV!!! :?: ).
Causa d tutto ciò?

P.S.la makkina è nuova,ha circa 3700 Km.
:grazie)

ciao, non è che per sbaglio tu o qualcun altro li ha azzerati, non so se lo sai ma per azzerare quella scermata basta tenere premuto il tasto che c'è sulla leva destra del tergicrostallo.
saluti

alinoct":33gnqpl9 ha detto:
ciao, non è che per sbaglio tu o qualcun altro li ha azzerati, non so se lo sai ma per azzerare quella scermata basta tenere premuto il tasto che c'è sulla leva destra del tergicrostallo.
saluti

Ho subito pensato ank'io a quello ma sono sicuro ke quel tasto non l'ho toccato anke xkè i dati volevo tenermeli e non l'ho mai usato x resettare il TRIP.
So xò ke tendendo premuto quel tasto non si dovrebbero azzerare proprio TUTTI i dati,ma solo 2 o 3.Per esempio non si dovrebbero azzerare i Km totali percorsi e neppure la velocità media,o sbaglio? :shrug03)

Re: Connect Nav+:mi sono cancellati tutti i dati!

Luchino T.S.":2t9xkjiy ha detto:
Ieri sera tardi prendo su la makkina e noto ke nella skermata TRIP del Connect mi si sono azzerati da soli tutti i dati ke avevo
hai superato le 100 ore o i 5mila km...

Re: Connect Nav+:mi sono cancellati tutti i dati!

giangirm":2ehbhm2x ha detto:
Luchino T.S.":2ehbhm2x ha detto:
Ieri sera tardi prendo su la makkina e noto ke nella skermata TRIP del Connect mi si sono azzerati da soli tutti i dati ke avevo
hai superato le 100 ore o i 5mila km...

è si bravo mi sembra d aver superato le 100 ore... :scratch) :ahsisi)
Km ne ho circa 3700.