Connect Nav+ ed Mp3

scorpion80

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2007
59
0
6
44
Roma
www.36stormovirtuale.net
Ditemi ditemi.... ho preso un tremendo palo nel deretano, oppure c'è una remota possibilità che io possa sentire i miei mp3 sul lettore cd della mia nuova e fiammeggiante 147?

Pultroppo no... l'unico modo se vuoi sentire Mp3 e collegare un iPod come ho fatto io e come fanno ormai tutti... :mecry2) Invece per in Connect Nav (quello a pittogrammi) non esiste nessun problema ma per il Nav+ (quello a colori) l'Mp3 non sa cosa siano... :ka)

:muaha)
ma quale garanzia.
vai in alfa e compra l'interfaccia ipod originale alfa.
è un cavetto in pratica.
ad un lato ci colleghi l'ipod. l'altro capo lo metti dietro al connect (all'ingresso del caricatore cd)
e sei apposto ed hai tutti gli mp3 che vuoi :elio)

come 90€?
il cavo x il connect è diverso da quello della radio normale?xkè a me hanno chiesto la bellezza di 190€ di cavo...anche se ci mancava poco che mandavo il conce a quel paese dato che ho ripetuto 80 volte che la mia radio di serie dietro nn ha altre prese(a parte antenna e comandi)quella del caricatore nn c'è...e lui mi diceva che si collega comunque bha...

no il cavo è sempre lo stesso e costa sui 100 euro.
190 è da ladri.
CAMBIA CONCE E VAI DA UN ALTRO.

p.s.
non dire che devi metterlo sul connect perchè cercheranno di non vendertelo...
loro non sanno che funziona anche sul connect...pensano funzioni solo sulla radio... :asd)

:OK)

ragazzi il mio nav+ dispone di un sofware sviluppato dai tecnici magneti marelli che e in grado di leggere i file mp3....domani vi posto le foto con le prove....

ragazzi il mio nav+ dispone di un sofware sviluppato dai tecnici magneti marelli che e in grado di leggere i file mp3....domani vi posto le foto con le prove....